Harry Styles esordirà sul grande schermo in “Dunkirk”, il prossimo film di Christopher Nolan. La presenza del cantante degli One Direction però non sarebbe del tutto gradita a un altro degli attori che recitano nella pellicola, Cillian Murphy, che con Nolan aveva già lavorato nel primo capitolo della trilogia su Batman: “Mentre Murphy, Hardy, etc. sono talenti considerevoli, Nolan ha optato per usare degli esordienti nei ruoli principali del film, affidandoli a Fionn Whitehead, Jack Lowden, Aneurin Bernard ed Harry Styles degli One Direction”. Su Twitter la frase viene citata come se fosse proprio Cillian Murphy che parla del ritorno al lavoro con Christopher Nolan, anche se l’uso della terza persona fa nascere qualche dubbio su a chi debba essere attribuita: clicca qui per vedere il tweet.



La relazione tra Louis Tomlinson degli One Direction e Danielle Campbell sembra farsi più stabile, tanto che il cantante ha voluto far conoscere l’attrice alle sue sorelle minori. Un incontro molto piacevole, che Daisy racconta così sulla sua pagina Instagram: “Ho incontrato Danielle per la prima volta a Los Angeles. È così carina e così gentile”. La giovane sorella della popstar scherza poi sul photobombimg di Louis: nella bella foto in bianco nero che vede Danielle ritratta insieme alle due sorelle di Tomlinson s’intravede infatti il volto di Louis, intromessosi di proposito. Clicca qui per vedere lo scatto.



Anche con la faccia di uno che non dorme da giorni e nonostante i capelli arruffati, Louis Tomlinson continua a far impazzire le fans degli One Direction. Il neo papà di Freddie ha voluto mostrarsi ai suoi followers così come appariva prima di andare a dormire e si è scattato un selfie a petto nudo in cui lo vediamo piuttosto trasandato, con i capelli spettinati e la barba lunga. Nonostante la cera non sia delle migliori, tantissime fans si sono sprecate in complimenti e i like sono stati oltre 765mila in meno di un giorno. Clicca qui per vedere la foto.

Dopo aver conquistato la vetta della chart Billboard con il suo primo disco da solista “Mind of Mine”, Zayn Malik conquista anche Vogue. L’ex cantate degli One Direction è il protagonista di un servizio fotografico sul numero di maggio della rivista insieme alla sua fidanzata Gigi Hadid. L’editoriale dal titolo” That’s Amore” è stato realizzato al fotografo Mario Testino. Negli scatti vediamo Zayn e Gigi abbracciati su una terrazza con vista Vesuvio (clicca qui per vedere la foto), in sella a una moto e stretti per mano in piazza del Plebiscito. Tra le foto, pubblicate in anteprima sul profilo Instagram della modella, vediamo Gigi baciare “in verticale” il suo ragazzo: una foto che ha fatto impazzire le fan del cantante inglese (clicca qui per vederla). Il servizio su Vogue è la seconda “collaborazione” per i due fidanzino che erano apparsi insieme nel video del primo singolo solista di Zayn, “Pillowtalk”.