Non importa quello che fa, ma Justin Bieber è sempre e comunque sulla bocca di tutti. Basta un piccolo post su Instagram o su Twitter per convincerli che sono tantissimi i like e i commenti. Poco fa il cantante canadese ha pubblicato su Instagram un suo splendido ritratto che lo mostra con la sua nuova pettinatura e questo quadro conqusita subito il pubblico tanto che in appena venti minuti arrivano quasi trecentomila like con una media di oltre sedicimila Mi Piace al minuto. Davvero un numero incredibile per quanto riguarda i social. Clicca qui per il disegno che ritrae Justin Bieber.

Justin Bieber ha avverato il sogno di molti studenti della Central High School di Tulsa, Oklahoma, presentandosi a sorpresa nella loro aula magna e suonando per loro armato solo di chitarra. Il cantante canadese, che si è esibito ieri al BOK Center che si trova in città, ha regalato loro i biglietti per lo show. Ma Justin non si è limitato a questo: Bieber ha infatti donato 10mila dollari per finanziare il loro programma di musica. Qui e qui trovate due foto scattate al cantante nella scuola, mentre Radio Disney trasmetterà il filmato durante i Radio Disney Awards che andranno in scena il prossimo 30 aprile.

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono riavvicinati? Il cantante e la modella avevano trascorso insieme le vacanzi di inizio d’anno, con tanto di baci appassionati, ma tornati a Los Angeles gli impegni della loro vita li avevano allontanti. Ma sembra che Justin Bieber abbia deciso di fare un nuovo tentativo con Hailey Baldwin. Secondo HollywoodLife Bieber avrebbe chiesto a Hailey di passare con lui la serata degli iHeartRadio Music Awards: “Justin ha deciso di dare una seconda possibilità alla relazione, ma ha cercato di nascondere Hailey nel backstage perché non voleva che Selena Gomez lo sapesse”, ha detto una fonte anonima. Ma sembra che il suo tentativo non abbia funzionato: “Selena è andata nel backstage e ha visto Justin e Hailey insieme: si è arrabbiata parecchio, ecco perché non lo ha praticamente degnato di uno sguardo durante la serata”, ha aggiunto la fonte del sito di gossip.

Anche i migliori possono cadere ed è quello che successo a Justin Bieber durante il concerto andato in scena mercoledì scorso allo Sprint Center di Kansas City. Durante la performance di Sorry, il cantante canadese stava raggiungendo i ballerini del suo corpo di ballo che stavano danzando su una parte del palco ricoperta d’acqua per ragioni sceniche. Presa la rincorsa, Justin ha però calcolato male cosa avrebbe significato arrivare a tutta velocità sulla superficie bagnata e scivolosa. Finito a gambe all’aria, il cantante ha fatto finta di nulla e si è prontamente rimesso in piedi per continuare l’esibizione. Il piccolo incidente di percorso non ha compromesso l’esibizione: complice il playback in sottofondo, le fans non si sono quasi accorte dell’accaduto. Clicca qui per vedere il video di quanto accaduto nella quattordicesima tappa del Purpose World Tour.