? – Sarebbe stato rotto il fidanzamento tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, ma questa volta il gossip non attribuisce la colpa alla popstar americana. Stando a quanto riportato da Whytop.com, l’attore sarebbe stato beccao mentre baciava January Jones, attrice della serie tv Mad Man, in un Hotel. Questo triangolo amoroso consumato in publico avrebbe quindi portato Miley a togliersi l’anello che nelle ultime settimane aveva fatto sperare nel lieto fine della coppia che si era già allontanata una volta.

Nick Jonas è stato intervistato da Vanity Fair Italia nel numero di questa settimana. Il cantante ha risposto a domande anche sulle sue ex fidanzate famose: Miley Cyrus e Selena Gomez. “È difficile credere che la gente passi così tanto tempo a occuparsi di argomenti del genere. Tanto più quando cresci e ti rendi conto di quanto immature fossero gran parte di quelle relazioni”, ha detto Nick. Inoltre ha aggiunto che spesso si è sentito invaso nella sua privacy: “Non è facile, specialmente quando le persone con cui lavori fanno pressione perché di te si conservi una certa immagine, mentre tu ti rendi conto molto presto che non è possibile”.

Miley Cyrus è preoccupata che il fidanzato Liam Hemsworth possa lasciala all’altare. Secondo “In Touch Weekly” la cantante teme che l’attore australiano possa cambiare idea sulla loro relazione con l’avvicinarsi del grande giorno, per questo lo ha invitato a non ascoltare le opinioni di amici e familiari sulla loro riconciliazione. “Miley teme che Liam la lascia per l’influenza della sua famiglia”; ha detto una fonte al sito. “Miley gli ha fatto capire che se vogliono far funzionare la loro relazione devono entrambi ignorare quello che dicono le persone a loro vicine”, ha aggiunto la fonte di “In Touch Weekly” secondo cui una ennesima rottura tra i due sarebbe terribile per Miley. Sembrerebbe infatti che la famiglia di Liam sia scettica sulla riconciliazione tra le due giovani star.