Gli One Direction sono seguitissimi in tutto il mondo, tanto che un semplice selfie scattato da Louis Tomlinson ha scatenato una vera e propria bufera sul web come racconta Metlyfan.it. Ieri Louis ha postato su Instagram una foto che lo vede a torso nudo e quasi pronto per dormire, con alle spalle una testiera del letto che in molti hanno associato alla camera da letto dove è cresciuto Harry Styles, tanto che alcuni sono arrivati a chiedersi il perchè di questa bizzarra location. In altri invece poi hanno provato a dimostrare che la foto appartiene invece alla casa che Tomlinson ha affitato a Los Angeles, ma il mistero resta. Clicca qui per la foto.
Due mesi prima di giocare al torneo BMW PGA, Niall Horan è tornato sul campo da golf. Il cantante degli One Direction sta seguendo infatti il The Masters, uno dei quattro tornei major di golf, che si sta svolgendo all”Augusta National Golf Club in Georgia. L’irlandese si trova lì per sostenere l’amico Justin Rose, con cui ha anche ideato un evento dedicato al golf per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. In un breve filmato pubblicato su Twitter lo vediamo mentre rilascia un’intervista in tv, commettando il torneo in corso. Clicca qui per vedere il video.
Fan hanno fatto alcune ricerche dando vita a una nuova teoria secondo cui Freddie, il figlio di Louis Tomlinson, non sarebbe reale. I fan hanno analizzato la relazione del cantante inglese con Briana Jungwirth e sono certi che qualcosa non quadri. Secondo Buzzfeed, i fan hanno notato che c’era qualche copertina di Briana prima che si sapesse che lei era incinta, portandoli a credere che fosse tutto costruito. Inoltre hanno guardato attentamente alle foto che Louis e Briana hanno pubblicato del bambino e sono convinti che le foto siano ritoccate o addirittura siano state prese da altre persone. Mentre i fan continuano a cospirare Louis ha pubblicato una nuova foto del suo piccolo con un pallone da calcio tra le gambe. Tale padre tale figlio? Clicca qui per vedere la foto
Non finiscono mai i premi per gli One Direction. Anche mentre la band si trova in pausa continuano infatti a fioccare le nominations e l’ultima di queste è quella ai Webby Awards nella categoria di siti “Celebrity Fans”. Tra i cinque possibili vincitori di questa ventesiam edizione c’è infatti “One Direction: Made in the A.M”, il sito creato dalla Somy Nusic Uk per promuovere il lancio dell’ultimo album della band. In questa competizione Harry Styles e i suoi se la devono vedere con U2.com, Ellentv.com, Kendall Jenner e Team Coco. Per far vincere i loro beniamini le directioners hanno ancora un po’ di tempo: le votazioni verranno chiuse infatti tra ben 14 giorni. Per ora hanno partecipato già quasi 340mila persone. Clicca qui per votare.