Mentre si rincorrono le voci su un possibile ritorno della band britannica degli One Direction nel prossimo anno magari in una formazione composta da soli tre elementi, nelle ultime ore sono stati avvistati a Los Angeles nei pressi di uno studio di registrazione, Harry Styles e Louis Tomlinson.Per il momento sembra che i due non fossero insieme ma che siano stati visti in momenti differenti. Per Tomlinson la presenza nello studio è giustificata dal fatto che stia curando la produzione di una band americana tutta al femminile. Per quanto riguarda Harry Styles questo avvistamento è al conferma dell’inizio della sua carriera da solista. Nello specifico potrebbe essere già alla battute finali la creazione del suo primo album. Staremo a vedere.



Harry Styles degli One Direction sta per fare il suo debutto a Teatro il prossimo 11 aprile a Londra. La sceneggiatrice e attrice Caitlin McEwan ha creato il primo spettacolo su Harry – che si chiama proprio come lui – che racconta l’amicizia di due studentesse ossessionate con il cantante degli One Direction. Ma perché ha lasciato propio Harry e non uno degli altri One Direction per scrivere la storia: “Senza voler insultare gli altri membri della band, lui è oggettivamente la migliore. In tutta serietà, sembra che lui sia il frontman. Mentre i fan della band potrebbero preferire un altro dei ragazzi, i media amano Harry. Penso che sia la figura più riconoscibile e senza dubbio quella che ispira di più la devozione – basta guardare la quantità di fan fiction incentrata intorno a lui”, ha detto la McEwan. 

Leggi anche

Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."