Justin Bieber è in tournè con il Purpose World Tour e probabilmente passerà un po’ di tempo prima che esca un nuovo album del cantante canadese. Nel frattempo i fans non possono fare altro che accontentarsi delle collaborazioni, come il featurin tra Bieber, Chance The Rapper e Towkio. La canzone in questione s’intitola Juke Jam ed è il singolo che anticipa il nuovo album di Chance, “Coloring book”. Per ascoltare la melodiosa voce di Justin le sue fans devono attendere la metà del brano ma, anche se non è proprio il genere a cui Bieber le ha abituate, potrebbe fare centro nei cuori delle sue ammiratrici. Clicca qui per ascoltarla.



Gli anni passano ma l’amicizia tra Dan Kanter e Justin Bieber resta forte e salda. Oggi la popstar si esibirà al Canadian Tire Centre di Ottawa e sul palco con lui non poteva mancare il chitarrista che è nato proprio in questa città. Justin gli ha dedicato ben 2 post sulla sua pagina Instagram. Nel primo scatto (clicca qui) vediamo Kanter mentre cammina per strade, ripreso di spalle: “Questo ragazzo è un figo”. La seconda foto ci regala invece un salto nel tempo, con Justin e Dan che suonano insieme la chitarra quando Bieber era solo un ragazzino: “La leggenda di Ottawa”. Clicca qui per vedere la foto. Le foto non potevano che incontrare il favore dei fans, i quali hanno risposto con quasi due milioni di like.



Ormai si sa. I fans di Justin Bieber non staccano un attimo gli occhi di dosso del loro idolo musicale, tanto da avviare spesso un fervente tam tam sui social. Si è scatenata una vera e propria gara allo scatto in cui i fans della pop star si sono lanciati nel riprendere Bieber in diverse tappe. Il tutto è iniziato fin dal momento in cui il cantante è arrivato ad Ottawa, Canada, in occasione del suo Purpose World Tour che vedrà il debutto proprio oggi al Canadian Tire Centre. Come riporta Ottawa Citizen, quello che i seguaci di Bieber non hanno fatto a meno di notare è che la star sembra avere proprio un’interminabile sete. Alle 21:30 viene infatti immortalato in un video che lo mostra con un grande Ice Cappuccino alla mano, all’uscita del ByWard Market. Subito dopo, sfreccia sullo skateboard all’esterno del Clarendon Lanes e si ferma per concedere ai paparazzi qualche flash. In pochi secondi è già Bieber-mania e sui social i fans che possiedono un’attività nei paraggi di quelle strade rimproverano il cantante di non essersi fermato in questo posto o l’altro per un’altra piccola sosta. Alle 3:30 un altro avvistamento -gli UFO in confronto gli fanno un baffo- ed altra bibita, questa volta una Bud Light. Ma quello che sorprende tutti i gestori del locale è che in nessuna delle varie occasioni Justin Bieber ha pensato di informare i fans su dove si trovasse, una pratica che usava spesso fino a non poco tempo fa. L’unico posto che il cantante ha pubblicato sui social è uno scatto che riprende un altro skateboarder di spalle e che comunque gli fa conquistare 700mila like nel giro di un’ora. Clicca qui per vedere la foto di Justin Bieber. Infatti nel suo concerto di Boston, Bieber ha letteralmente spospolato, facendo strage di cuori e scalpori, grazie ad un ballo improvvisato al ritmo di tequila. In realtà la reazione del cantante potrebbe seguire il filone già intrapreso nei giorni scorsi in cui aveva annunciato a mezzo tweet di non voler più fare dei selfie con le fans. 

Leggi anche

Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"