Salta il concerto dei Red Hot Chili Peppers per un malore improvviso capitato ad Anthony Kiedis, leader del gruppo finito in ospedale per un problema allo stomaco. Su Twitter ha parlato il batterista Chad Smith che ha voluto raccontare le sensazioni del gruppo: “No one’s more disappointed than us that we couldn’t perform tonight. Sending love and a speedy recovery to my brother Anthony”, “Nessuno è più deluso di noi che non abbiamo potuto svolgere il concerto stasera. Invio amore e auguri di pronta guarigione a mio fratello Anthony”, clicca qui per il tweet e i commenti del pubblico.



Il leader dei Red Hot Chili Peppers Anthony Kiedis è stato ricoverato in seguito a un malore e questo ha portato a saltare l’imminente esibizione del gruppo.Il cantante ha accusato dolori molto forti allo stomaco che l’hanno portato a recarsi all’ospedale. Tra i tanti artisti che sono intervenuti tramite i social ci sono anche i Phases che hanno scritto: “Get well soon, Anthony! @ChiliPeppers #AnthonyKiedis”, “Guarisci presto, Anthony!”, clicca qui per il tweet. I Phases sono usciti di recente con il loro album di debutto ”For Life” che sta andando molto bene in America, chissà se avranno successo anche nel nostro paese.



Paura per Anthony Kiedis, il cantante della band Red Hot Chili Peppers, vittima ieri di un malore che lo ha portato all’inevitabile ricovero in ospedale. Il gruppo era atteso in occasione dell’annuale appuntamento al KROQ Weenie Roast in Irvine, California, ma il live ha subito una repentina cancellazione in seguito al malore accusato dal front man che avrebbe riferito fortissimi dolori allo stomaco, tali da portare al suo ricovero in ospedale. A ricostruire i momenti che hanno preceduto il malore di Anthony Kiedis, è stato il sito SoundsBlog.it, secondo il quale il leader dei Red Hot Chili Peppers si trovava all’Irvine Meadows Amphitheatre quando si sono presentati i primi forti dolori. A tal punto, secondo quanto riferito dalla rivista Billboard, il cantante sarebbe stato trasportato in ospedale a bordo di un’ambulanza e gli organizzatori del festival avrebbero confermato la cancellazione del concerto in seguito al ricovero di Kiedis. Le cause del suo malore, tuttavia, sarebbero ancora estranee. In seguito, Chad Smith, batterista della band, ha usato il social Twitter manifestando il dispiacere per la mancata esibizione ma soprattutto il suo affetto nei confronti del collega: “Nessuno è più dispiaciuto di noi per non essere riusciti ad esibirci, questa sera. Mando affetto e auguri di una pronta guarigione a mio fratello Anthony” (Clicca qui per leggere il messaggio). Precedentemente, a darne ufficialmente la notizia, come riporta RaiNews, era stato il bassista Flea il quale aveva dichiarato: “Anthony è stato appena ricoverato e non possiamo suonare stasera. Siamo costernati e tristi. Vi vogliamo bene e viviamo per il rock, ma purtroppo c’è stato un problema medico e bisogna affrontarlo”. I Red Hot Chili Peppers hanno di recente annunciato la pubblicazione del nuovo album dal titolo “The Getaway”, in uscita il prossimo 17 giugno.

Leggi anche

Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"