Justin Bieber non potrà portare il suo “Purpose Tour” in Argentina: ad annunciarlo, con una serie di cinguettii sul proprio profilo Twitter, è stata la stessa popstar canadese. Alla base del mancato approdo in Sudamerica di Bieber vi sono soprattutto questioni legali: come ricordato da Radio 105 infatti, nel 2015 le autorità argentine diramarono un mandato di arresto per Justin, dopo che quest’ultimo non si era presentato in tribunale per partecipare all’udienza di un processo per aggressione che lo vedeva coinvolto. Queste le parole di profondo rammarico destinate ai fan da Bieber:”Ai Beliebers argentino dico che mi farebbe davvero piacere portare il mio tour ma fino a quando le condizioni legali non cambieranno non posso farlo. L’Argentina è un posto che amo. E’ uno dei posti che mi piace di più per i miei concerti. Ma i miei avvocati mi hanno sconsigliato di venire. Se le cose dovessero cambiare mi farebbe davvero piacere venire ma in questo momento non posso. Per tutti gli altri in Sud America, non vedo l’ora di vedervi“.



Taylor Swift e Selena Gomez sono migliori amiche da anni. Taylor Swift che ha sostenuto l’amica nelle numerose rotture con Justin Bieber, non è certo una “belieber”. Secondo una fonte di Hollywood Life, il cantante canadese incolperebbe Taylor Swift, che non è mai stata una sua fan, della fine della sua relazione con la Gomez: “Justin sa di non piacere a Taylor, il sentimento è reciproco, ma è abbastanza intelligente da non dire queste cose in pubblico o sui social”, ha detto la fonte. Justin non ha mai sperato di diventare amico della Swift, ma l’ha sempre accusata dei suoi problema con Selena: “Non ha mai pretesto di diventare suo amico e non vuole essere. La ritiene responsabile di alcuni problemi con Selena”, continua la fonte. Justin e Taylor seppeliranno mai l’ascia di guerra?

Leggi anche

Francesco Merola, chi è e la canzone dedicata al padre Mario/ "Parla Cu'mme è una poesia"Liam Payne, l'ex fidanzata Kate Cassidy: "Volevamo sposarci"/ "Il mio cuore è spezzato"