È attesa per domenica l’esibizione di Alessandra Amoroso in Valtellina che segnerà la data zero del suo Vivere a Colori Tour. La cantante salentina si trova già a Morbegno e il risveglio ai piedi delle montagne sembra farle particolarmente bene allo spirito: “Pace… #buongiorno #bigfamily #comunqueandare #vivereacolori #sempre #morbegno”. Così scrive Alessandra, pubblicando su Instagram una foto che ci mostra i monti avvolti dalle nubi e sovrastati da un cielo grigio, mentre sotto di loro il verde dei prati e degli alberi è intervallato dalle case. Il tempo non è certo dei migliori a Morbegno ma anche così il verde sembra allietare la cantante salentina, che probabilmente spera che domani arrivi una bella giornata di sole in occasione del suo concerto. La Big Family intanto è pronta e ha voluto far sentire la sua voce con oltre 4400 like nel giro di un’ora e tantissimi commenti: clicca qui per leggerli tutti.



Alessandra Amoroso è una delle artiste più brave e amate della musica italiana. Nonostante il grandissimo successo professionale, infatti, la cantante salentina è rimasta la stessa ragazza che, anni fa, partecipò ad Amici sperando di riuscire a fare della sua passione per la musica un lavoro. Un sogno che la Amoroso è riuscita a realizzare sia grazie al suo innato talento ma anche all’affetto dei fans. C’è, tuttavia, ancora un sogno che Alessandra spera di realizzare ovvero duettare con Marco Mengoni. A rivelarlo è stata la stessa cantante salentina in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Giornale. “Mi piacerebbe fare un progetto musicale diverso: cantare dei duetti con Marco Mengoni. È buono, introverso, è un mostro di eleganza e ha un talento in-di-scu-ti-bi-le. Registrare con lui, che vorrei andare ad applaudire a Roma, sarebbe fantastico“, ha dichiarato la Amoroso. Mengoni accetterà la proposta?

Leggi anche

Alessandra Amoroso, chi è il fidanzato Valerio Pastore/ "Il mio cuore tornato a battere fortissimo"Alessandra Amoroso risponde al grido di aiuto di Gerardina Trovato/ Il video della cantante diventa virale