Continua la pausa degli One Direction e Niall Horan ne approfitta per dedicarsi a una delle sue grandi passioni: il golf. Ieri il cantante si trovava infatti Irish Open di golf. Sorridente come sempre, l’irlandese non si è limpitato a tirare con la mazza ma ha anche dedicato le sue attenzioni alle numerose fans degli One Direction accorse per vederlo. Tantissime le foto pubblicate online che ritraggono Horan sui verdi prati da golf, in compagnia dei fans mentre firma autografi e scatta selfie e o in compagnia dei suoi caddy (clicca qui per vederne alcune). Una foto lo ritrae invece con una celebrità del folg, Daniel Gavins, che ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto col cantante: “Ho dovuto essere la seconda riserva ma almeno ho potuto farmi due chiacchiere lunco il cammino con questo ragazzo”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Se è vero che gli One Direction sono in pausa per dedicarsi a progetti solisti e che la loro ‘seperazione’ potrebbe durare anche molto a lungo (c’è chi parla che il gruppo possa tornare insieme soltanto nel 2020), un evento speciale potrebbe però presto farli salire insieme sullo stesso palco. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, senza Zayn Malik, potrebbero tornare insieme per una sola serata in occasione dei Billboard Music Awards 2016. L’evento avrà luogo domenica 22 maggio a Las Vegas e con una probabile vittoria nella categoria “Top Duo/Group” il gruppo potrebbe battere un ennesimo record, anche se il sogno dei milioni di fan sparsi per il globo è quello di rivedere il gruppo che si esibisce con tutti i suoi componenti. Fra qualche giorno lo scopriremo!

Harry Style non ha mai recitato, ma il cantante degli One Direction ha preso molto seriamente il suo primo ruolo in un film. Il cantante inglese apparirà nel film di Christopher Nolan ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale “Dunkirk”, le cui riprese sono in corso in Francia. È stato rivelato che il suo personaggio – un giovane soldato – avrà un ruolo sostanziale nel film e sembra che per questo motivo si stia preparando molto seriamente. Sembra che l’attore Mark Rylance – che ha appena vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista – sta dando dei suggerimenti Harry. Una fonte ha detto al The Sun: “Mark è a conoscenza che per Harry è la prima esperienza come attore ed è felice di aiutarlo. Harry ha lavorato sodo e ha studiato le performance di Rylance per prepararsi”. In cambio sembra che l’attore abbia chiesto Harry di incontrare sua nipote e un paio di autografi.