Non solo macchine costose, gioielli da migliaia di dollari e belle ragazze: tra le passioni di Justin Bieber c’è anche la scienza. Il cantante canadese lo ha fatto sapere al mondo pubblicando una foto di Bill Nye nel backstage dell’evento per pubblicizzare l’uscita del nuovo album di Drake, accompagnato da una sentita dedica in onore del divulgatore scientifico: “Se incontrassi Bill Nye, l’uomo della scienza, la mia vita sarebbe completa. Pensate se mi presentassi con Bill Nye da qualche parte e dicessi semplicemente..hey questo è il mio amico Bill…un grande applauso a Bill per averci aiutati a superarele lezioni di scienza guardando un film”. L’ode a Bill Nye è piaciuta anche ai fans di Bieber, che l’hanno sottoscritta con oltre un milione di like: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Ogni tanto Justin Bieber ama viziarsi e gudagnando milioni di euro può permettersi “gingilli” di un certo valore. L’ultimo regalo che il cantante canadese si è fatto è una catenina con appeso il volto di un puma. Justin ha mostrato orgoglioso l’oggetto su Instagram: “Un pezzo davvero figo”. Il gioiello è chiramaente tempestato di diamanti e anche se Bieber non ha certo riportato il prezzo sappiamo che deve essere molto costoso, visto che tra gli hashtag scelti dal cantante c’è anche la marca, Cartier. Gli altri cancelletti riportano invece le parole chiave a cui si ispira il canadese e cioè “benedetto”, “lavora duro”, “gioca duo”. Il regalino che Justin si è fatto è piaciuto molto anche ai suoi fans, come testimoniano oltre un milione di like collezionati in meno di un giorno. Clicca qui per vedere la foto del gioiello.



Anche Benji e Fede sono due fan di Justin Bieber. I due ragazzi modenesi hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook che conta oltre 543.000 fan un video in cui cantano “Love Ypurself” del cantante canadese. I due hanno realizzato il video mentre erano a Miami dove si sono esibiti ai Billboard Latin Music Conference 2016 al Ritz Carlton di South Beach. “È fantastico essere qui per rappresentare l’Italia perché se ci pensi, poco meno di un anno fa, eravamo nella nostra cameretta a girare video su YouTube e ora siamo qui a Miami. Per la prima volta abbiamo cantato una canzone in spagnolo. Abbiamo deciso di cominciare a creare canzoni in spagnolo perché il mio amico e cantante Federico adora cantare in questa lingua e abbiamo una grande passione per la musica latina; siamo andati a Santo Domingo e abbiamo registrato una cover in spagnolo”, ha detto Benji. Clicca qui per vedere il video



Con il suo nuovo taglio di capelli Justin Bieber sta facendo molto parlare di sé ma, dopo aver dedicato diversi scatti su Instagram alla sua nuova acconciatura, il cantante canadese è tornato a parlare di ciò che conta davvero e lo ha fatto pubblicando una foto che lo ritrae insieme a Drake. Il rapper è uno dei suoi grandi amici e forse per questo Justin non ha aggiunto altre parole alla foto che li vede ritratti mentre si abbracciano circondati dalla folla, con i fans intenti a immortalare il momento coi loro smartphone (clicca qui per vedere la foto). Nei giorni scorsi Bieber aveva dedicato a Drake un altro post, questa volta per celebrare l’uscita del nuovo album dell’amico, “Views”: “Ho trascorso la giornata ad ascoltare Views. Congratulazioni Drake ce l’hai fatta un’altra volta. Se non l’avete ancora preso scaricatevelo”. Clicca qui per vedere il post di Bieber dedicato al nuovo album di Drake.