Se il Tottenham non vince il Leicester City vince il campionato inglese di calcio di quest’anno e Niall Horan degli One Direction è già pronto a festeggiare. L’irlandese ha infatti preso accordi direttamente su Twitter con l’amico Olly Murs, chiamando in causa Jamie Vardy, attaccante della squadra allenata da Claudio Ranieri: “Scherzi a parte, con tutto questo parlare, Jamie ci dirà dove farannno festa?”. Con l’amico Olly, Niall ha scherzato sul fatto di quanto alcool ci potessere essere al party e e su chi lo dovesse portare, per poi ironizzare su chi sarebbe stato il primo ad ubriacarsi e chi avrebbe bevuto di più (clicca qui per vedere i tweet). Nei giorni scori Niall si era improvvisato commentatore di calcio per quanto concerne il campionato inglese: “Povero Arsène Wenger, ha fatto un ottimo lavoro in queste anni ma ora deve lasciare perdere la testardaggine e arrendersi. Sono uno dei club più ricchi ma dovrebbero iniziare a usare i loro soldi. Deve essere molto frustrante essere unfan dell’Arsenal. Da fan del calcio so che può essere davvero frustrante ma devono anche darsi una mossa”.



Gli One Direction non torneranno insieme e a breve secondo alcune fonti che hanno lasciato senza parole i fan della band. Quando When Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles e Niall Horan hanno rivelato lo scorso anno di voler prendere una pausa, hanno insistito che la separazione sarebbe stata temporanea. Gli addetti ai lavori hanno sempre sostenuto che gli anni di pausa sarebbero stati almeno due e che comunque i quattro ragazzi si sarebbero riuniti per un nuovo tour in un futuro non così lontano. Ma nuove fonti smentiscono queste dichiarazioni rivelando che i quattro ragazzi non hanno intenzioni di tornare insieme sul palco, sicuramente non prima del 2020. “Gli One Direction non torneranno insieme tra uno o due anni. I fan hanno sperato che il gruppo mantenesse la promessa di tornare insieme dopo 12 mesi”, rivela il The Daily Star. Qualche mese fa il The Sun ha riferito che le voci di tensioni tra Harry e Louis sono totalmente fondate e che i ragazzi non si parlano da tempo. Già nel 2015 i due non hanno mai interagito durante le interviste o sul palco e si sono evitati l’un l’altro quando potevano. La fonte continua: “I ragazzi non sono ancora sulla buona strada per parlare di un ritorno. Tutti e quattro amano la loro nuova libertà. A peggiorare le cose, Louis e Harry non si parlano e le tensioni sono forti tra di loro. Non si parlavano prima della pausa e le cose non sono migliorare. Potrebbe volerci molto prima che il loro rapporti migliori”. Harry si sta concentrando sul suo primo album da solista e anche sul suo ruolo in “Dunkerque”, film sulla seconda guerra mondiale di Christopher Nolan. Louis sta lavorando con un gruppo femminile a Los Angeles, mentre Liam sta assistendo Cheryl al lavoro su un nuovo disco. Niall lancerà una agenzia di management nel campo del golf entro la fine dell’anno.



Gli One Direction sono in pausa, lontano dal palco e anche dagli studi, ma questo non significa che riescano a stare lontani dai riflettori: i fans sono sempre curiosi di saper dove si trovino i componenti della band nata tra le fila di X Factor UK. In questi giorni, per esempio, Louis Tomlinson è stato immortalato a Las Vegas, come dimostrano anche alcuni scatti circolati sui social network (clicca qui per vederli). Lui stesso, in seguito, ha confermato sul proprio profilo Twitter che questi giorni in America l’hanno davvero ‘messo in ginocchio’ (“Vegas has broken me…”, clicca qui per vedere il tweet): Tomlinson, in ogni caso, non ha potuto trattenersi dal fare i complimenti a Diplo, e sembra dunque il suo commento vada inteso in senso più che positivo (clicca qui per vedere il suo cinguettio per Diplo). Anche Liam Payne è volato in America per assistere al concerto di Rihanna: i due componenti degli One Direction si saranno incontrati?