Riparte il Purpose Tour di Justin Bieber e i tantissimi fan al suo seguito esultano per questo. Momenti davvero di grandissima emozione e una ricerca continua del ragazzo su tutti i social. Lo dimostra l’ultimo post che vede Justin Biber proprio con la felpa dell’evento. il 18 giugno si riparte da Fargo al Fargodome per poi andare avanti al 19 a Minneapolis e così via per tutto il mese. Il cantante ha avuto un piccolo periodo di pausa anche per i tanti impegni, che l’hanno portato ad abbandonare alcuni progetti europei che aveva in mente. Da allora poi è arrivato un ritorno importante con i fan che lo sostengono con quasi un milione di like. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Dopo il conceto di ieri a Toronto, Justin Bieber può finalmente godersi un po’ di meritato riposo prima che il Purpose World Tour riprenda con la data di Winnipeg dell’11 giugno 2016. Al termine dello show il cantante ha deciso quindi di divertirsi con gli amici. Come capita a tutti, il giorno dopo aver fatto baldoria i ricordi possono essere un po’ confusi e il canadese ha voluto scherzarci su pubblicando una foto sfocata che lo ritrae in auto con un amico: “La vita è un po’ sfocata dopo ieri notte”. Il sorrisino che Justin ha aggiunto nella didascalia della foto pubblicata su Instagram la dice lunga e i fans non hanno potuto fare altro che “rispondergli” con oltre 950mila like nel giro di mezza giornata. Clicca qui per vedere l’immagine.

La foto circolata nelle ultime ore che vedeva Justin Bieber tenere in braccio un leone si è rivelata vera ed è stato lo stesso cantante canadese a pubblicare sulla sua pagina Instagram non una ma ben due foto che lo vedono posare addirittura con due leoni diversi. Oltre a coccolare un tenero leoncino bianco, nel backstage del suo concerto a Toronto del 18 maggio Justin accarezza anche quella che sembrerebbe essere una leonessa non ancora del tutto adulta, che si aggira tranquilla dietro alle quinte senza alcun tipo di catena. Quasi due milioni e mezzo di like per le foto ma gli scatti non sono piaciuti molto agli animalisti, che nei commenti hanno messo in guardia Bieber con frasi come queste: “Non ti dimenticare da dove vengono. Gli animali selvaggi non sono giochi. Abbi cura di loro. Non farti le foto con loro, peggiorerà solo le cose”. Clicca qui e qui per vedere le foto.

Ieri è andato in scena all’Air Canada Centre l’ultimo concerto di Justin Bieber prima della pausa di una ventina di giorni che permetterà al cantante di rifiatare un po’ prima di riprendere le date del tour dall’MTS Centre di Winnipieg. Sono molte le foto scattate dalle fans nella doppia data di Toronto ma una in particolare ha fatto il giro della rete. Nella foto che potete trovare su Instagram si vede infatti Justin Bieber nel backstage mentre posa con un uomo tenendo in braccio quello che parrebbe proprio essere un cucciolo di leone bianco. La didascalia ci dice solo che la foto è stata scattata nel backstage del concerto andato in scena a Toronto il 18 maggio ma è inivitabile farsi una domanda: cosa ci faceva un cucciolo di leone bianco nel backstage di Justin Bieber? Il cantante canadese appare totalmente rapito dal felino e c’è chi commenta: “Vorrei essere quel leone”. Clicca qui per vedere la foto.