Emma Marrone: cantante, personaggio televisivo e…attivista politica? Probabilmente sì, almeno stando a giudicare uno degli ultimi post pubblicati dalla “Brown” su Twitter. L’artista originaria di Firenze ha infatti deciso di esporsi pubblicamente a favore delle unioni civili approvate qualche giorno fa dal Parlamento, retwittando una foto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella avente sullo sfondo una bandiera arcobaleno della pace. A commento dello scatto in questione figuravano queste parole:”Grazie #mattarella #unionicivili”. Insomma, una presa di posizione molto forte da parte di Emma, che ancora una volta ha dimostrato, comunque la si pensi in materia, di non essere un’artista “banale” e di essere al contrario impegnata a sostenere le battaglie in cui crede sfruttando la sua popolarità. Clicca qui per vedere il tweet di Emma sulle unioni civili!



EMMA MARRONE, NEWS: LA CANTANTE SALENTINA CONDIVIDE GLI ALBUM DI LA RUA E LELE, FOTO – Emma Marrone continua a sostenere i suoi ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Su Instagram dopo l’omaggio a Sergio Sylvestre ed Elodie Di Patrizi ha voluto fare i complimenti anche agli altri due che sono usciti con un album. Si parla di Lele che ha pubblicato ”La strada verso casa” e de La Rua con ”Il sabato fa così”. Nel commento Emma scrive anche: “Un grande bacio a voi ragazzi!!!! #Lele #LaRua E’ stato bello conoscervi e condividere pezzi di vita e di musica con voi… Vi auguro ogni bene”, clicca qui per il post e per i commenti dei follower. Questo dimostra la sensibilità e il tatto da parte dell’artista salentina che si è calata al cento per cento all’interno della realtà del talent che l’ha lanciata. Bravissima ha trasmesso tutta la sua esperienza a dei giovani talenti pronti a sbocciare.

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuolaRosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."