Justin Bieber è una continua sorpresa e i suoi numerosi talenti non finiscono mai di stupire i fans. Oltre ad essere un polistrumentista e un cantante eccezionale, il canadese è anche un ballerino provetto e una mago dello skate. Ma il cantante se la cava egregiamente anche sul campo da basket, come ha dimostrato nelle ultime ore con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram. Giocando con alcuni amici, Justin “ubriaca” l’avversario che tenta di fermarlo nascondendogli la palla con un veloce gioco di mani, passandosela da una parte all’altra sotto l’arco creato dalle gambe. Un “gioco di prestigio” particolarmente efficace e messo in atto ben due volte di seguito, che permette al cantante canadese di lasciare sul posto l’avversario, dirigendosi indisturbato verso il canestro. Clicca qui per vedere il video.



Nei giorni scorsi a Buenos Aires circa 500 beliebers – ovvero fan di Justin Bieber – hanno manifestato a favore del cantante canadese affinché gli sia concessa la libera entrata in Argentina. Settimana scorsa, infatti, Justin Bieber ha annunciato che il suo Porpouse World tour non arriverà in Argentina a causa dei problemi legali che sta avendo nel Paese dove è accusato di avere aggredito un fotografo. Sul cantante canadese pende un mandato d’arresto dal 2015, quando non si presentò in tribunale per un’udienza nel processo per aggressione. Bieber ha chiesto scusa ai suoi fan argentini spiegando che non potrà esibirsi per loro fino a che non cambieranno le condizioni legali. Ma i fan non ci stanno: per questo hanno manifestato affinché gli sia data la possibilità di entrare liberamente in Argentina. 



Justin Bieber non smette di stupire i suoi fan. Dopo il lungo messaggio in cui criticava gli eventi di premiazione, Justin Bieber ha pubblicato su Instagram un breve video in cui canta “Teardrops on My Guitar” di Taylor Swift. Fin qui niente di strano, se non fosse che Taylor Swift è la migliore amica della sua ex fidanzata Selena Gomez e secondi molti una della “cause” della fine dei Jelena. Ma quel che è certo è che Taylor Swift è una grande cantante che ha scritto grandi brani. “Teardrops on My Guitar” è il secondo singolo estratto dall’album di debutto della cantante “Taylor Swift”.  La canzone ha debuttato alla posizione numero 93 nella classifica Billboard Hot 100 a marzo 2007. “Teardrops on My Guitar” è stato certificato triplo disco di platino negli Stati Uniti e ha vendute, ad oggi, oltre 3.500.000 di copie negli Stati Uniti e oltre 4 milioni di copie nel mondo. È infatti il decimo singolo più venduto di Taylor Swift. Clicca qui per vedere il video di Justin Bieber

Leggi anche

Liam Payne, l'ex fidanzata Kate Cassidy: "Volevamo sposarci"/ "Il mio cuore è spezzato"