È sicuramente abituato al lusso sfrenato e può permetterselo ogni giorno m aciò non toglie che il cantante apprezzi profondamente i piccoli piaceri della vita. Per esempio una delle sue “notti migliori” il cantante canadese l’ha vissuta proprio negli ultimi giorni quando, messi da parte gli impegni del tour, ha potuto “fuggire” insieme a un paio di amici. In una foto pubblicata sulla sua pagina Instagram vediamo Justin insieme a Rory Kramesr e Martin Garryx mentre campeggiano sulla spiaggia sotto le stelle. Seduti attorno al fuoco e con una semplice tenda che li attende come rifugio per la notte, i tre sembrano solo tre ragazzi qualunque, intenti a godersi una serata di piena immersione nella natura (clicca qui per vedere la foto). A Bieber è piaciuto davvero tanto e nella didascalia ha infatti commentato: “Queste sono le notti per cui vivo”. In un post precedente aveva pubblicato lo screenshot di un messaggio in cui aveva scritto qualcosa di molto simile: “Ieri sera ho trascorso una delle migliori notti della mia vita”. Clicca qui per vedere il messaggio pubblicato da Bieber.
Il celebre cantante Justin Bieber non perde mai occasione per far parlare di sé, ma se spesso risulta non troppo coinvolto e distaccato anche con le sue innumerevoli fan, nella vita privata è descritto come un ragazzo dolce e molto sensibile. Ignorando i richiami della PETA, Justin sembrerebbe essere pronto a diventare padre di un nuovo cucciolo. Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando Alex Haditaghi, un ricco uomo d’affati indiano si è immortalato con il cantante che stringeva fra le sue braccia un cucciolo di leone come se fosse un normale animale da compagnia. Intervistato dal New York Daily News, Haditaghi ha detto: “Sono rimasto sorpreso vedendo quanto è grande con gli animali e la cura che ha per loro”. Secondo l’uomo d’affari, le intenzioni del cantante di adottare un cucciolo di leone potrebbero in qualche modo ispirare a preservare la fauna selvatica. Ma sarà davvero così?
Si sta godendo un po’ di meritato riposo prima di tornare on stage il prossimo 11 giugno con il concerto all’MTS Centre di Winnipeg. Per il cantante il modo migliore per passare una serata e trascorrerla con i suoi amici e così ha fatto un paio di giorni fa quando è salito in macchina con Rory Kramer e con Martin Garrix, il celebre disc jockey olandese che ha fatto ballare mezzo mondo con hit come “Animals” e “Poison”. Quasi coetanei, Justin e Martin sanno benissimo cosa significhi arrivare all’apice della carriera già da giovanissimi e probabilmente questo è uno dei tanti motivi che li fa andare d’accordo. In un breve video pubblicato sulla pagina Instagram di Justin Bieber e condiviso anche su quella di Garrix vediamo i due in auto, mentre si apprestano a mettersi in viaggio (clicca qui). Come spiegato nella didascalia aggiunta dal dj la destinazione del trio era un luogo per il campeggio e infatti in una successiva foto di Bieber ammiriamo uno splendido falò (clicca qui per vedere lo scatto).