Il golf è una delle grandi passioni di Niall Horan e ora che gli One Direction sono in vacanza ha molto più tempo da dedicare a questo sport. Ieri il cantante ha partecipato al BMW PGA Championship ed ha anche vinto. In un tweet del giornalista Piers Morgan vediamo infatti Niall posare insieme al resto del team che si è aggiudicato la vittoria con lui, del quale ha fatto parto anche il rugbista Brian O’Driscoll (clicca qui per vedere la foto). Come sempre sul campo Horan ha dato il meglio di sè e in un video pubblicato sempre su Twitter ammiriamo lo swing dell’irlandese accolto dagli applausi dei fotografi appostati per immortalarlo (clicca qui per vedere il video).
Cominciano a diventare concreti i progetti da solista di Niall Horan, che sappiamo tutti essere stato membro degli One Direction. Con il supporto di Wayne Hector, infatti, già autore di pezzi storici della band come ‘Best song ever’ e ‘History’, Niall ha cominciato a intraprendere la sua carriera da cantante solita. Quel che sembra essere certo è che la coppia abbia pronta una nuova canzone: “Don’t give up on our love”, che è stata co-firmata da Jake Gosling, già collaboratore di Ed e dei Libertines per il loro ultimo album “Anthems For Doomed Youth”. Riuscirà Niall ad avere più successo di Zayn Malik? Sembra infatti che l’album da solista del prim dei ragazzi che ha abbandonato il celebre gruppo non sia stato un vero e proprio successo come sostenuto da molti…
Louis Tomlinson degli One Direction è stato inviato al matrimonio del calciatore dei Leicster Jamie Vardy. Il giocatore ha sposato Becky Nicholson in una romantica cerimonia al Peckforton Castle, nel Cheshire, ieri pomeriggio. Louis è arrivato al matrimonio insieme alla fidanzata Danielle Campbell. Il cantante indossava un elegante completo scuro e non ha concesso molti sorrisi ai fotografi. Tra gli invitati anche Sam Bailey, vincitore della decima stagione di X Factor. Vardy è arrivato al matrimonio direttamente dal ritiro della Nazionale, col Mister Roy Hodgson che lo ha pregato di restare sobrio al ricevimento, visto che c’è un Europeo da preparare… Siamo sicuri che sposi e invitati non alzeranno un po’ il gomito? Clicca qui per vedere le foto di Louis