Al termine del concerto andato in scena ieri a Brooklyn, New York, Justin Bieber ha lasciato la città dopo aver regalato ai suoi fans due emozionanti date al Barclays Center. Il cantante canadese è partito alla volta di Filadelfia, dove si esibirà domani al Wells Fargo Center. Lasciare però New York deve aver messo una certa malinconia a Justin, che lì si sente a casa. Bieber ha infatti pubblicato su Instagram una foto che ci mostra uno scorcio della città che tutti conoscono, il celebre ponte di Brooklyn. Un semplice “arrivederci” per il cantante canadese, che nella didascalia ha aggiunto: “Ci vediamo presto Brooklyn”. I suoi fans newyorkesi sono sicuramente ansiosi di ritrovarlo nella loro città e in poche ore i like per lo scatto sono stati oltre un milione: clicca qui per vederlo.

Justin Bieber è ancora negli Stati Uniti per il suo Purpose World Tour, anche se tra pochi giorni arriverà nel “suo” Canada”. Il 4 e il 5 maggio Justin si è esibito al Barclays Center di Brooklyn. Dopo l’ultimo concerto il cantante canadese ha pubblicato su Instagram una foto dell’evento con una lunga e sentita dedica ai suoi fan, ma anche un ringraizmaneto a Dio: “Sono così fortunato di condividere con voi questi momenti. Sono così felice che Dio sia in grado di muoversi anche quando le persone sono cieche. Io sono quello su quel palco, ma non sono nulla senza una luce in cui risplendere. Sono una persona comune, che non merita la lode. Credo che la lode spetti al mio Dio! Grazie Dio per mostrarti quando ne abbiamo più bisogno!”. Clicca qui per vedere la foto 

Giornata di pausa quella di oggi per Justin Bieber, che si gode un po’ di meritato relax prima della data di domani al Wells Fargo Center a Fildalfia e soprattutto dopo aver dato il massimo nella doppia data di Brooklyn al Barclays Center. Tra i due concerti il cantante canadese ha comunque trovato tempo per divertirsi e lo ha fatto giocando a basket insieme al suo manager, Scooter Braun. Con colui che lo ha scoperto, Justin ha anche uno stretto rapporto d’amicizia e non sorprende dunque che Bieber abbia con lui la giusta confidenza per prenderlo un po’ in giro. Il cantante ha infatti pubblicato sulla sua pagina Instagram un video che ci mostra le sue prodezze sotto canestro al Barclays Center e ha “punzecchiato” l’amico Scooter, suo avversario sul campo, così: “Siamo onesti Scooter, ti sono schizzato attorno, bel tentativo comunque”. I fans sembrano aver dato ragione a Justin e alle sue vanterie, come testimoniano gli oltre 200mila like nel giro di appena mezz’ora. Clicca qui per vedere il video.