I fans degli One Direction sono sempre attentissimi a ogni post sui social pubblicato dai loro beniamini e non a caso la foto pubblicata ieri sera da Niall Horan su Instagram ha collezionato oltre 816mila like. Il semplice scatto che ci mostra l’irlandese nella sua camera mentre si fotografa allo specchio commentando l’outfit con “il sole mi rende così felice”, ha però creato un piccolo “mistero”. Alle sue spalle infatti spunta quello che sembrerebbe essere un poster degli One Direction appeso alla parete. Un particolare che non poteva certo sfuggire ai fans e qualcuno ha commentato: “Guardate il poster degli 1d sullo sfondo…è così tenero lui!”. Quello che forse non si aspettavano coloro che gestiscono l’account Twitter Niall Horan News era una risposta del cantante, che ha risolto il piccolo mistero sulla natura di ciò che era appeso alle sue spalle scherzandoci su: “Ahahahah, mi fate morire dal ridere. È una placca del tour”. Clicca qui per leggere la conversazione.

A Gennaio Liam Payne e Louis Tomlinson degli One Direction hanno registrato un dialogo per il cartone “I Griffin” (titolo originale “Family Guy”). Ora si conosce anche la data in cui l’episodio verrà mandato in onda. L’episodio si intitola “Run, Chris, Run” e secondo quanto riportato da IMDb andrà in onda il prossimo 15 maggio su Fox. Non si sa ancora quale sarà il ruolo di Liam e Louis – se doppieranno una versione cartone animato di loro stessi o altro – ma nell’episodio Chris diventerà una state del baseball. Prima dei due One Direction anche Johnny Depp ha fatto un’apparizione nella serie. Clicca qui per vedere Liam e Louis nel giorno della registrazione dell’episodio de I Griffin 

Nei giorni scorsi Louis Tomlinson degli One Direction ha partecipato ad America’s Got Talent nelle vesti di giudice ospite, affiancando per una puntata Heidi Klum, Mel B e Howie Mandel. Per il cantante si tratta della prima apparizione in un programma da solo da quando il suo gruppo si è preso una pausa al termine dell’On the road again tour. Il neo papà di Freddie è apparso in forma smagliante e sul red carpet si è fermato a lungo con i fans per accontentare le loro richieste tra autografi e foto (clicca qui per vederne alcune). I paparazzi non si sono però limitati a riprenderlo sul tappeto rosso della CBS. I fotografi hanno infatti seguito Luis sin dal mattino e grazie a loro sappiamo cosa ha fatto Tomlinson primna di raggiungere gli studi. Come ci mostra un video pubblicato su Youtube, il cantante è andato a fare shopping e ha comprato proprio il completo blu e la t-shirt bianca che poco dopo avrebbe indossato sul red carpet. Clicca qui per vedere il video.