Domenica completamente ‘in famiglia’ per Emma Marrone: dopo la settimana di prove ad Amici di Maria De Filippi – dove insieme ad Elisa guida il team dei Bianchi – e dopo anche la registrazione del venerdì, che il pubblico vedrà in onda solamente sabato prossimo, la cantante si è concessa qualche momento di relax e divertimento, documentando tutti sui social network. Ieri sera, infatti, Emma Marrone ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia della sua amica Tina Baffy e di una dolce cagnolina: occhiali da sole e sguardo rilassato, l’artista sembra aver gradito il giorno di stop tanto quanto i fans hanno gradito il post, che in breve tempo ha raggiunto i 35mila like. Da oggi, però si torna in pista: che cosa starà preparando la salentina per i suoi quattro allievi, Lele, La Rua, Elodie e Gabriele Esposito? Lo scopriremo solamente durante la settimana, intanto clicca qui per vedere la foto condivisa su Instagram da Emma Marrone.



Emma Marrone, attualmente, è impegnatissima a guidare la squadra dei Bianchi ad Amici di Maria De Filippi, insieme alla collega Elisa Toffoli: nello scorso serale le due coach sono riuscite a salvare tutti i loro talenti: ad essere eliminata è stata infatti Chiara Grispo, cantante del team di J-Ax e Nek. Seguire gli allievi non le impedisce però di ricordare coloro che l’hanno sempre sostenuta nella sua carriera, a partire dalla sua famiglia: proprio ieri – domenica 8 maggio 2016 – è intervenuta su Instagram con una dedica molto speciale. Pubblicando una fotografia in cui da piccola era in braccio a sua mamma, l’artista ha aggiunto: “… poi il profumo di mia madre che ho da quando sono nata… #mamma”: l’occasione era proprio la festa della mamma. Il suo post ha attirato l’attenzione di oltre 14mila followers in meno di un’ora: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social della cantante.

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuolaRosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."