Il 22enne Niall Horan è il sogno proibito di milioni di fans degli One Direction ma il giovane irlandese di Mullingar sembra avere ben altro per la testa. I paparazzi non riescono mai a beccarlo con accanto una donna e le voci sui suoi presunti flirt rimangono sempre tali. Questo periodo di riposo dalla band per Niall si traduce infatti in semplice relax con gli amici e anche ieri il cantante ha trascorso con loro la sua domenica. A documentare la giornata è stato Horan stesso, che ha pubblicato diverse foto sul suo profilo Instagram. Niall si trovava al The Grove Luxury Hotel di Watford, dove Niall si è allenato giocando a golf in vista degli impegni che lo attendono. Il cantante ha prima mostrato una foto del campo (clicca qui per vederla): “Tempo incredibile e campo in una condizione splendida”. Dopo averci dato dentro con la mazza, Niall si è rilassato gustando una buona cena con gli amici: “Bella grigliatina stasera. Ore felici trascorse con belle persone”. Clicca qui per vedere la foto di Niall Horan con i suoi amici.
Ieri in occasione della Festa della Mamma Briana Jungwirth ha pubblicato su Instagram un dolce video insieme al piccolo Freddie, nato dalla breve relazione con Louis Tomlinson degli One Direction. La giovane stylist ha lasciato un lungo messaggio in cui spiega come è cambiato la sua vita negli ultimi 12 mesi. “L’anno appena passato è stato il migliore e il peggiore della mia vita. Sono stata benedetta con il dono più incredibile – un bambino che ho cresciuto per 9 mesi dentro di me. D’altra parte, sono stata esaminata e molestata da migliaia di persone – tra cui anche i principali mezzi di comunicazione che credevano che non fosse vero. Io sono oltre l’essere disgustata da questo. Essendo una nuova mamma, ho voluto sentire la gioia e l’eccitazione e condividere un momento bello della mia vita così. Per tutti voi che pensate di fare questo per me e il mio bambino innocente va bene, siete in errore. So anche che se è stato detto su di te, non si può avere la forza di volontà di trattenere tanto quanto come ho fatto. Sarò forte abbastanza per continuare a abbracciare questo cammino, amo mio figlio senza fine e sarò gentile con chi non lo merita anche se è l’ultima cosa che mi piacerebbe fare. Buona festa della mamma a me stessa. Sono orgoglioso di essere mamma di Freddie”, ha scritto Briana facendo riferimento a tutti coloro che l’hanno criticata e che hanno paralto male di lei. Clicca qui per vedere il video
Gli One Direction sono lontani dalle scene da un po’, dopo la pausa annunciata e cominciata proprio quest’anno, ma questo non vuol dire che la loro fama non li preceda. Non è sempre facile, in ogni caso, affrontare le continue attenzioni che ricevono: spesso accade infatti che i quattro cantanti – Harry Syles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan – vengono fermati dai fans per strada o in luoghi pubblici, e debbano rispondere a saluti e scattare fotografie. Come si legge su Sugarscape, Scotty T – volto del Geordie Shore – avrebbe confessato che gestire quest’enorme popolarità, raggiunta in giovanissima età – è molto difficile in particolare per Niall Horan. Il cantante degli One Direction avrebbe infatti confessato che ricevere tutte queste attenzioni gli risulterebbe ridicolo. Le directioners riusciranno a mollare un po’ la presa?