In questi giorni Justin Bieber è stato avvistato per le strade di Saint Tropez in Costa Azzurra e c’è una cosa in particolare che ha colpito i fans che lo hanno visto da vicino. Bieber aveva infatti in bocca un ciuccio: un passatempo degno di un neonato che ha lasciato piuttosto perplessi i fans ma ci sarebbe una spiegazione plausibile anche per questo. In una pagina Instagram che riporta l’ingrandimento di una delle foto in questione infatti leggiamo: “Lo vedete sempre mentre mastica cicche o succhia il ciuccio perché sta cercando di smettere difumare”. Un proposito nobile ma il metodo non sembra convincere i fans: clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.

Si sta godendo una pausa dal suo Purpose World Tour, partito a marzo da Seattle. Nel weekend è stato a Monaco per il Gran Premio: il tutto è stato documentato su Instagram con tanto di foto del panorama mozzafiato dall’albergo di lusso in cui alloggia. Tra gli scatti anche uno che mostra Bieber a torso nudo con in mostra i numerosi tatuaggi: clicca qui per vedere la foto. Justin ha pubblicato anche una foto con gli amici Alfredo Flores e Nick DeMoura davanti a un grande yacht chiamato “Skyfall”. 

Justin Bieber torna a collaborare con Diplo. Il dj ha annunciato, nel corso del suo show “Lazer Sound” su Beats 1, che il nuovo singolo del suo progetto Major Lazer (a cui partecipano anche DJ Jillionaire e Walshy Fire dei Black Chiney) vedrà la partecipazione di Justin Bieber e del cantante danese MØ. Dirlo ha rivelato che la canzone si intitolerà “Cold water” e che dovrebbe uscirà tra un paio di settimane. Bieber e  “Where Are Ü Now”, brano dei Jack Ü (progetto che vede Diplo collaborare con Skrillex). La collaborazione ha vinto come Best Dance/Electronic Album ai Grammy Awards 2016. Anche per MØ non è il primo lavoro con Diplo: il cantante danese è stato la voce del brano “Lean On” dei Major Lazer.