Ieri è andato un scena l’evento di beneficenza organizzato dal golfista Justin Rose e da Niall Horan degli One Direction. Con loro c’era anche Olly Murs, grande amico del cantante irlandese e i tre sono saliti sul palco improvvisando un featuring sulle note di “Perfect”, uno degli ultimi singoli estratti dal nuovo album della band di Horan. In un video che troviamo su una pagina Twiter dedicata all’irlandese vediamo Niall, Olly e Justin mentre fanno ballare e cantare i presenti sulle note del brano tanto amato dalle fans degli One Direction. A cantare sono soprattutto Murs e Horan, anche se il microfono viene avvicinato anche alla bocca del golfista per dargli modo di sfoggiare le sue doti canore: clicca qui per vedere il video.



Niall Horan ha mantenuto un profilo basso da quando gli One Direction hanno iniziato il loro periodo di pausa, ma sembrerebbe che il cantante irlandese stia per firmare un contratto con la Syco di Simon Cowell. Secondo il The Sun Niall Horan pubblicherà il suo primo album da solista all’inizio del prossimo anno, prima dei suoi compagni di band. “Niall è l’arma segreta della band. Modest e Syco sono convinti che lui abbia tutti gli elementi per diventare una star solista”, ha detto la fonte. “Ha il talento della musica e della composizione, è di bell’aspetto e la sua simpatica personalità irlandese lo rendono favorito negli Stati Uniti. Un accordo con la Syco dovrebbe essere firmato nelle prossime settimane e Nall è pronto a tornare in studio”, ha aggiunto la fonte.Per quanto riguarda gli altri One Direction, Harry Styles ha al momento accantonato la carriera da solista per dedicarsi alla carriera di attore. Al momento è impegnato sul set del film “Dunkirk” di Christopher Nolan. Louis Tomlinson sembra più interessata a una carriera in tv, mentre Liam sembra intenzionato a prendersi una pausa in generale dal lavoro.



Niall Horan si sta godendo il periodo di pausa dagli One Direction, e anche se sta scrivendo nuova musica il cantante irlandese ha rivelato di essere molto preso dal golf al momento. Parlando a Digital Spy sul red carpet dell’Horan & Rose Event al The Grove, nell’Hertfordshire,  cantante ha rivelato che si sta dilettando con la registrazione e la scrittura di musica in studio: “Sì, sono stati in studio. Scrivere è qualcosa che mi è sempre piaciuto ho scritto con alcune persone e ho instaurato relazioni negli anni così posso chiame qualcuno e dirgli: Ti va di scrivere? Andiamo in studio e scrivere”.Ma il cantante irlandese ha anche dichiarato che al momento il suo interesse maggiore è il golf: “Non sto scrivendo niente di particolare. Al momento il golf è il mio interesse principale. Voglio dedicarci molto tempo, andando a incontri amatoriali e sponsorizzandoli. Vediamo cosa succede”.