Non si ferma mai. La cantante è impegnatissima con la promozione del suo ultimo disco “Vivere a colori”. Dopo aver partecipato ai Wind Music Awards 2016, dove ha vinto due premi, la cantanet salentina si è esibita anche al concerto di Radio Italia Live. “Ieri sera in Piazza Duomo a Milano eravamo in tantissimi perché… #ComunqueAndare per #VivereAColori, nonostante la pioggia!”, ha scritto su Facebook Sandrina ringraziando i fan accorsi in piazza del Duomo a Milano. La Amoroso poi ha annunciato un nuovo appuntamento con i suoi fan: “E proprio in Piazza Duomo ci rincontreremo il 16 giugno a partire dalle ore 15:00 dove, dalla terrazza del Mondadori Megastore – Piazza Duomo, Milano, canterò con voi e per voi due brani che sceglierete voi e il mio nuovo singolo! Vi aspetto”. Clicca qui per vedere il post



Alessandra Amoroso continua a mietere successo e dopo i Wind Music Awards, l’8 giugno (mentre in tv veniva trasmessa la seconda serata dell’evento musicale condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada), la cantante si è esibita per RadioItaliaLive – Il concerto cantando in Piazza Duomo a Milano la sua ‘Comunque Andare’, grande successo radiofonico. Non prima però, nel pomeriggio antecedente al concertone, di fare un bel gavettone a tutti i fan accalcati in piazza Duomo ed in attesa del concerto (clicca qui per il video). L’Amoroso è stata al centro delle ultime vicende mediatiche per un piccolo malinteso avvenuto con Laura Pausini proprio in occasione dei Wind Music Awards. 



I fan della Pausini hanno infatti accusato l’Amoroso di aver copiato la coreografia della loro beniamina e Laura Pausini avrebbe messo like ad un commento in cui i fan criticavano la coreografia dell’Amoroso. Come riportato da Novella 2000, però, la questione si sarebbe risolta con quella che dal giornale viene etichettato quasi come un tappabuchi. Scrive Novella 2000: ““In pochi minuti attorno all’argomento si è creato un nido di vespe e lo staff di Laura si è preoccupato di correre ai ripari scusandosi pubblicamente e giustificando il like a quel commento sgradevole dicendo che si è trattato di un attacco hacker”.Immediata la replica della Pausini che però ha voluto placare le polemiche e dolce è stata anche la risposta dell’Amoroso, confermando che tra le due c’è solidarietà e non certo astio.