A Euro 2016 Justin Bieber potrebbe tifare Inghilterra, ha postato infatti una foto di David Beckham commentando con un semplice ”Legend”. Il calcio sta diventando uno sport internazionale dopo che per molti anni è stato relegato all’elite solo in Europa e Sud America. Anche in Oriente e nel Nord-America questo splendido sport sta prendendo piede. Gli Stati Uniti e il Canada stanno crescendo da quando alcuni club di Mls League hanno aperto le porte a ingenti investimenti su ex grandissimi campioni sul viale del tramonto. Uno dei primi è stato proprio David Beckham che andò a giocare al Los Angeles Galaxy prima di tornare, per due volte, in Europa per vestire la maglia del Milan. Clicca qui per la foto postata dal cantante canadese e per i commenti dei follower.
Sappiamo tutti che Justin Bieber e Miley Cirus sono molto amici. I due infatti non hanno mai negato di avere un bel rapporto che però non va oltre l’amicizia. Di recente il cantante canadese ha pubblicato sui social un video in cui prendeva in giro l’accento della collega, attirando anche molte critiche da parte dei fan di quest’ultima. Secondo quanto riportato da MetlyFan però pare che la ragazza non si sia offesa, tanto che l’insider avrebbe rivelato: “Miley ama i video di Justin e il suo modo di prendersi gioco di lei. Sono molto amici, da anni. Il modo migliore per descrivere il loro rapporto è prendendo ad esempio due dello stesso spogliatoio nello sport. Anche Miley prende in giro spesso Justin sui social network”.
Ha fatto letteralmente impazzire le sue fan, le Biebers, con un selfie sdraiato sul letto nel quale guarda con gli occhi un po’ tristi in macchina. Le fan impazziscono e in poche ore gli regalano oltre un milione di like e circa venticinquemila commenti. Bieber è sicuramente un cantante talentuoso, con una voce importante, ma gran parte del suo successo è dovuto anche al suo essere social e a un viso che tanto piace alle ragazze giovani. Su Instagram il suo profilo è uno dei più apprezzati e sicuramente più seguiti. Soprattutto stupisce che poi i commenti sono tutti positivi. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Mercoledì sera Justin Bieber è stato protagonista di una rissa fuori dal suo hotel a Cleveland dopo la gara 3 delle finali NBA. Ma il giorno dopo Justin Bieber è apparso sera dai due selfie in bianco e nero: clicca qui per vederne uno. Non appaiono lividi sulla faccia del cantante canadese e sembra strano considerando che nei video della rissa circolati sul web sembra che qualche in pugno in faccia: “Non un graffio su questo bel ragazzo”, ha scritto Bieber commentando lo scatto. Dopo poco però la foto è stata cancellata. Il motivo? Alcuni fan non hanno apprezzato il tentativo di Justin di pavoneggiarsi dopo una rissa…
Sembrava completata la trasformazione di Justin Bieber in un bravo ragazzo, ma ogni tanto la sua anima da “bad boy” torna a prendere il sopravvento. È quello che è accaduto mercoledì notte a Cleveland, dopo la finale NBA che ha visto il Golden State di San Francisco perdere clamorosamente con uno stacco di ben trenta punti contro i Cavaliers di Cleveland. Il cantante, che vive in California, era probabilmente a Cleveland per tifare contro la squadra di casa e non deve averla presa bene vedendo il suo team battuto in quel modo. Un video pubblicato da TMZ ci mostra il canadese mentre fa a botte con un ragazzo molto più grosso di lui poco dopo la partita, fuori dall’albergo nel centro di Cleveland dove Bieber ha soggiornato. A far scoppiare la furia di Justin sarebbe stata una lampadina lanciata dal tizio verso di lui. Attorno ai due c’erano diverse persone che hanno tentato di mettersi in mezzo e sul finale del video vediamo il bodyguard di Bieber metterlo a terra. Rimane da chiarire cosa abbia dato il via allo scontro ma visto il match appena finito è possibile che il tema del litigio sfociato in rissa sia stato proprio il risultato della finale NBA. Clicca qui per vedere il video.