Mentre un commento lasciato da papà Rosario a una foto di Stefano De Martino fa rumoreggiare il web su un possibile ritorno di fiamma tra Emma Marrone e l’ex martio di Belen Rodriguez, la cantante salentina sembra pensare solo a famiglia e amici. Proprio eri infatti Emma ha trascorso la serata con l’amica Titta, che chiama addirittura “amore mio” nella didascalia del selfie pubblicato sulla pagina Instagram della Marrone. La salentina, in questi giorni a casa sua nel salento, sembra quindi trovare negli amici quel “vero amore” che finora non è riuscita a trovare in relazioni come quelle con Stefano De Martino o Marco Bocci, poi sposatisi con altre bellissime donne dello showbusiness. Ai fans della cantante va benissimo così e infatti la foto di Emma e Titta ha conquistato quasi 35mila like in poco più di mezza giornata: clicca qui per vederla e leggere tutti i commenti.



I fans di Emma Marrone sanno quanto la cantante sia legata alla sua terra d’origine, il Salento, e in questi giorni la cantante si trova proprio lì per passare un po’ di tempo con la sua famiglia. Emma ha iniziato la giornata in compagnia di Papà Rosario, con il quale si è concessa una rilassante passeggiata in bicicletta: “Quanto ci divertiamo io e te? @rosariomarrone”. In effetti guardando il breve video pubblicato dalla Marrone su Facebook percepiamo il clima di buonumore che si respira tra i due, mentre papà e figlia pedalano cantando Ma dove vai bellezza in bicicletta, la celebre canzone cantante anche dalla grande Silvana Pampanini, scomparsa all’inizio di quest’anno. Clicca qui per vedere il video che nel giro di un’ora ha già conquistato 46mila like.

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuolaRosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."