Ieri si è sposata la sorella di uno dei componenti degli One Direction, Liam Payne. Secondo quanto riportato da tutti i portali di gossip Ruth, così si chiama la donna convolata a nozze, avrebbe chiesto a suo fratello di venire da solo e non con la compagna Cheryl per evitare che tutti gli occhi fossero puntati su di lei. La donna invece c’era, ma il Mirror ha voluto mettere l’accento su alcuni particolari. La bellissima cantante si è presentata con un inconsueto abito grigio, largo e a collo alto. Probabile che abbia deciso, di fronte alle pressioni della futura cognata, di evitare eccessi e di far quindi sviare l’attenzione sulla sposa. Nessuna scollatura o gonna che mettesse in evidenza le gambe nonostante questo gli obiettivi delle fotocamere erano comunque tutti per lei. 



Nelle scorse settimane è stato riportato che Louis Tomlinson degli One Direction sarà il protagonista del film biopic su Jamie Vardie giocatore del Leicester City. Per Louis non si tratta di un vero debutto come attore, da piccolo infatti ha partecipato a numerosi sceneggiati tv, ma è la prima volta che ha il ruolo da protagonista. Secondo alcune fonti sembra che alcuni amici di Louis prenderanno parte nel film, in particolare coloro che hanno partecipato al Soccer Aid 2016. Secondo il The Sun, il regista Adrian Butchart è pronto ad arruolare nel film l’ex cantante dei Westlife Nicky Byrne, così come il comico Jack Whitehall. Il tabloid dichiara che Butchart vorrebbe Jack per interpretare l’agente di Vardy John Morris, e Nicky nei panni del portiere Kasper Schmeichel. “È molto importante per l’autenticità delle sequenze di gioco avere attori che sappiano anche giocare bene. Dopo la partita del Soccer Aid molte delle celebrità hanno espresso un interesse a essere nel film”, ha detto ile regista. 



Louis Tomlinson è, insieme a Niall Horan, il membro degli One Direction che più ama il calcio. I due cantanti si sono ritrovati faccia a faccia sul campo pochi giorni fa all’Old Trafford, quando hanno giocato la partita di beneficenza per Soccer Aid. Se entrambe riusciranno a superare i gironi, anche le loro nazionali potrebbero fronteggiarsi nel corso degli Europei 2016, in corso in Francia. Louis ha dimostrato di essere un tifoso sfegatato dell’Inghilterra l’altro ieri, quando la nazionale guidatada Roy Hodgson ha incontrato sul campo dello Stade Vélodrome di Marsiglia la Russia di Leonid Sluckij . Attraverso Twitter Louis ha incitato il suo team: “Come on England !!! @UEFAEURO”. Tomlinson ha anche esultato al 73′ quando la punizione dal limite di Dier ha portato in vantaggio i Leoni, poi beffati dal gol al 90′ del capitano russo Berezutski: clicca qui per vedere il tweet.

Leggi anche

Patrizia Vacondio, moglie di Nek/ Un amore più forte dei tradimenti: "Siamo fatti l'uno per l'altra"