Alessandra Amoroso prenderà il posto di Emma Marrone come direttore artistico di Amici? Secondo quanto riporta il settimanale DiPiù, diretto da Sandro Mayer, l’artista salentina potrebbe sostituire la bionda compaesana. Sono anni però che il nome di Alessandra Amoroso viene fuori quando si parla di questa possibilità, esattamente come nel caso di Sanremo e, incredibilmente, l’artista di Galatina non ha mai accettato nessuna delle due proposte. Proprio oggi inoltre, è uscito il nuovo singolo “Vivere a colori”, lo stesso titolo dell’intero album. Nel frattempo la pagina ufficiale di Facebook della vincitrice di Amici 8, invita i fan a votare per Alessandra agli MTV Awards: “I miei complimenti sei entrata nel mio cuore con la tua musica che eri giovane e acerba ora sei una splendida donna e continui a emozionarmi”, “Alessandra Amoroso nei nostri cuori”, “tesoro sei tu la nostra Wander Woman the best female!!! Big Family votiamo x la nostra Stellina”. Tanti i commenti in sostegno della Amoroso che, ancora una volta più contare sulla sua Big Family ed intanto… prenderà il posto di Emma oppure no?



Alessandra Amoroso conquista davvero tutti. La cantante salentina, tornata oggi in radio con il singolo “Vivere a colori”, dopo aver fatto breccia nel cuore dei giovanissimi, sta lentamente conquistando anche il pubblico più adulto. La svolta di Alessandra Amoroso arrivata con l’album “Vivere a colori” piace davvero tanto ed è probabile che, dopo aver battuto ogni record di vendita, trionfi anche come artista femminile sul palco degli Mtv Awards 2016. Tanti i complimenti per la Amoroso che, nonostante il successo, è rimasta la solita ragazza. “I miei complimenti sei entrata nel mio cuore con la tua musica che eri giovane e acerba ora sei una splendida donna e continui a emozionarmi”, “All’inizio non ti seguivo ma in questi ultimi anni mi sono ricreduta”, “Sei un’artista con la a maiuscola. Complimenti anche per la tua semplicità. Da una mamma”, “Non ho più 15 anni ma sono orgogliosa di essere diventata una tua fan”, scrivono i fan sui social.



Nel giorno in cui Alessandra Amoroso lancia il suo nuovo singolo “Vivere a colori”, i fans della Big Family si coalizzano per portarla alla vittoria anche agli Mtv Awards 2016 che si svolgeranno a Firenze il prossimo 19 giugno. Sulla pagina ufficiale di Alessandra Amoroso, lo staff ha invitato i fans a restare concentrati sull’obiettivo continuano a votare per portare in trionfo la loro beniamina. “Mancano poche ore alla chiusura delle votazioni per gli MTV Awards. Se volete sostenere Alessandra potete farlo qui”, si legge. Amatissima dalla sua Big Family, Alessandra Amoroso è tornata sulla scena musicale in grande stile. Il suo nuovo album “Vivere a colori” sta collezionando un record dopo l’altro. Riuscirà a trionfare anche sul palco degli Mtv Awards 2016? I fans pensano di sì.



Alessandra Amoroso ha incontrato ieri i fans a Milano e oggi sarà invece la Capitale per continuare a promuovere il suo album “Vivere a colori” e l’omonimo singolo che ha debuttato in radio in queste ore. Appena arrivata a Roma, la cantante salentina ha aggiornato i fans sulla su posizione con un tweet: “Arrivata a Roma! Siiiiiiiiiii grazie #bigfamily”. I suoi seguaci hanno risposto con oltre 700 like e tantissimi commenti: “@AmorosoOF adesso goditi il tuo buddyno e riposati”, ” Tesoro noi diciamo grazie a te x tutto quello che fai x noi e dell’amore che ci trasmetti a mio modo ti amooo”, “@AmorosoOF grazie a te Ale per le emozioni di oggi”. Clicca qui per vedere il tweet.

Alessandra Amoroso lancia il tormentone dell’estate e lo fa dal Duomo di Milano dove proprio ieri ha cantato davanti alla sua Big Family che tanta soddisfazione le sta dando in questi anni, sin dal suo primo giorno nella scuola di Amici. Da allora Sandrina, partita dalla Puglia con la sua valigia di cartone, ne ha fatta di strada e adesso non può far altro che ringraziare chi ha reso possibile questo sogno. No, non stiamo parlando di Maria De Filippi ma dei suoi fan che l’hanno sempre seguita anche in momenti difficili della sua vita (come successe per l’intervento alle corde vocali documentato sui social). Alessandra vuole sempre ricambiare l’affetto dei suoi fan e così anche ieri li ha voluto ringraziare postando questo piccolo video su Instagram

Oggi, venerdì 17 giugno 2016, esce il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, dal titolo “Vivere a colori”, title track dell’omonimo album della cantante salentina. Dopo l’appuntamento di ieri a Milano, e in attesa di questa bellissima novità preparata da Sandrina, l’artista ha voluto condividere con la sua Big Family un dolcissimo messaggio, tramite i social network. “Fidatevi di me #bigfamily #fidatevi quando vi dico che il tempo non ci aiuta” ha esordito Alessandra Amoroso “#fidatevi quando non posso trattenervi con voi, #fidatevi sempre di me, perché c’è sempre un motivo, io non vi mentirò mai! Ci saranno sempre quelli che parleranno, quelli che non si accontenteranno… ma noi abbiamo costruito qualcosa e lo stiamo facendo… #fidatevidime #sempre #grazie #sottolapioggiasempreinsieme #mondadori #vivereacolori #confianenmi #siempre #gracias #lejosperosiemprecerca”. Il post è stato accolto con enorme entusiasmo: i fans lo hanno premiato con oltre 18mila like. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram della salentina.

Alessandra Amoroso sta vivendo giorni di grande successo grazie al suo album ‘Vivere a colori‘ che sta riscuotendo grande successo e che vive oggi il lancio dell’omonimo singolo, in rotazione radiofonica.Il brano è un inno all’Amore inteso come gioia di vivere e serenità dal ritmo molto energico e che sicuramente farà ballare in questa calda estate 2016. Mentre domani 18 giugno la cantante in tour per Roma con il suo autobus toccherà varie tappe e punti focali della Capitale per cantare insieme alla sua Big Family, l’Amoroso è anche candidata alla vittoria degli MTV Awards 2016 che avranno luogo domenica 19 giugno dal Parco delle Cascine di Firenze. L’artista, che deve il suo successo ad Amici di Maria De Filippi, si contenderà la vittoria come miglior artista femminile insieme alle sue colleghe Emma Marrone, Annalisa e Francesca Michielin, tutte reduci da grandi successi. L’avventura della cantante continuerà poi con le prossime date del suo tour: 7 e 8 Ottobre 2016 Napoli, Palapartenope, 10 Ottobre 2016 Firenze, Nelson Mandela Forum, 11 Ottobre 2016 Milano, Mediolanum Forum, 13 Ottobre 2016 Torino, Pala Alpitour, 15 Ottobre 2016 Roma, Palalottomatica, 18 Ottobre 2016 Bari, Pala Florio, 21 Ottobre 2016 Acireale, Palasport, 27 Ottobre 2016 Bologna, Unipol Arena e 29 Ottobre 2016 Padova, Kioene Arena.