Ha fatto scalpore la caduta di Justin Bieber venerdì scorso, quando è scivolato dal palco mentre si stava sistemando i pantaloni e non si è accorto che non aveva più la passarella sotto i piedi. Dopo di lui cade anche Selena Gomez che ha perso l’equilibrio a Tulsa durante il Revival Tour. La ragazza però è stata veramente brava a rialzarsi subito per tornare ad esibirsi mentre dei ballerini si muovevano a ritmo delle sue parole attorno a lei. Per fortuna anche lei non si è fatta nula e il concerto è proseguito come se niente fosse accaduto. Una curiosa coincidenza che però ancora una volta avvicina Selena Gomez a Justin Bieber.



Justin Bieber non ha certo perso il senso dell’umorismo. Infatti il cantate canadese si è preso in giro da solo commentando su Twitter una caduta durante un concerto del suo Purpose World Tour. Justin era sul palco in Canada e si stava sistemando, i meglio abbassando, i pantaloni e non si è accorto che la passerella era finita ed è precipitato giù dal palco. Finito il concerto il cantante ha pubblicato su Twitter il video della rovinosa caduta scrivendo: “I’m a cat. I got 9 lives. Lol”, ovvero “Sono un gatto. Ho nove vite”. Il video ha ricevuto 72.015 retweet e 115.736 mi piace.  Clicca qui per vedere il video



Justin Bieber ha i suoi momenti da “bad boy” come la rissa che ha fatto notizia nei giorni scorsi, ma ha un animo buono e non smette di dimostrarlo. Anche se ha annullato tutti i meet and greets del Purpose World Tour, il cantante trova sempre tempo per i suoi fans meno fortunati. Neri giorni scorsi il canadese ha trovato il tempo per incontrare Emily, una bambina di sei anni affetta dal tumore di Wilms, anche detto nefroblastoma, un tumore maligno che deriva dal primitivo abbozzo renale. In un tweet dell’associazione Make-A-Wish North AB vediamo Justin durante l’incontro con la piccola, mentre scherza con lei, sorride e l’abbraccia. Anche Bieber ha condiviso tweet anche sulla sua pagina e ha scritto: “Lei ha realizzato il mio desiderio”. Clicca qui per vedere le foto.

Leggi anche

Liam Payne, l'ex fidanzata Kate Cassidy: "Volevamo sposarci"/ "Il mio cuore è spezzato"