Una serata magnifica quella dei Radio Italia Live coronata con l’arrivo sul palco proprio della nostra Emma Marrone. Uno dei fiori all’occhiello di Amici di Maria De Filippi è tornata tra le sue Bestie per dare tutta sè stessa esibendosi in tre dei suoi nuovi brani e mettendo in subbuglio tutta la folla presente soprattutto con il suo invito alle donne a non farsi maltrattatare da chi dice di amarci. La serata, non in diretta tv, è stata vista da casa anche dalla stessa Emma che ha commentato il concerto e, soprattutto, ha voluto ringraziare tutti postando questa foto e scrivendo: “Grazie @radioitalia per questa bellissima serata ?? Grazie a voi che mi volete bene!”. Quando tornerà sul palco adesso? 



Ieri sera su Italia 1 è andata in onda la seconda e ultima serata del concerto di Radio Italia Live, registrata in Piazza del Duomo a Milano il 9 giugno. Il pubblico ha potuto assistere alla prima performance live per il trio Elisa Toffoli, Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi con “Sorridi già”, uno dei due brani in italiano contenuti nell’album “ON” di Elisa. “Ho l’onore di fare per la prima volta questo pezzo dal vivo con mia sorella Emma e mio fratello Giuliano”, ha detto Elisa invitando sul palco i suoi amici. Poche ore fa Emma ha ricordato l’emozionante momento con una foto su Instagram: “Delle tue guerre non m’importa, delle minacce poi non mi interessa… Che meraviglia a #rilive @elisatoffoli @real_brown e giuliano @negramaroofficial insieme per “Sorrido già”! #radioitalia #radioitalialive2016 #radioitaliasolomusicaitaliana #radioitalialive #radio”. In una recente intervista a Blogo, Elisa ha così commentato la collaborazione con Emma e Giliuano: “Noi siamo molto amici, stiamo bene insieme sul palco e giù dal palco. Fare qualsiasi cosa con loro è sempre una gioia, c’è un’atmosfera di vera amicizia ed un’energia speciale. Non abbiamo mai parlato di fare un tour tutti insieme, sarebbe super bello. Il brano non so se sarà un singolo o meno”. Clicca qui per vedere il post di Emma



Emma Marrone è stata protagonista degli MTV Awards 2016, portando a casa il premio come Best Italian Female, e anche sul palco del Radio Italia Live – Il concerto: proprio in questi giorni è stata confermata la sua partecipazione al Coca Cola Summer Festival 2016, che prenderà il via proprio domani, giovedì 23 giugno 2016, nella Capitale. È stata proprio in quell’occasione che Alvaro Soler, l’anno scorso, si è imbattuto per la prima volta nella cantante salentina: lo ha raccontato proprio l’artista in un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. “Confermo!” ha esordito Alvaro Soler, quando gli hanno chiesto se era vero di aver conosciuto Emma in un ristorante giapponese, sottolineando poi “In realtà ci siamo conosciuti per la prima vota al Coca-Cola Summer Festival e da lì è partita la mia idea di conoscerla meglio e coinvolgerla in questo brano, “Libre”. Emma è simpaticissima” ha concluso infine il cantante che presto vedremo nella giuria di X Factor. Parole che di certo avranno fatto piacere alla salentina…

Leggi anche

Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”