Alessandra Amoroso sta realizzando il video di Vivere a colori e sui social stanno spuntando diverse foto tratte dal set. Una di queste ci mostra la coreografa Veronica Peparini insieme alle comparse del videoclip: giovani ragazzi vestiti con eleganti completi neri da ufficio. A contraddistinguere gli 8 giovani sono però i capelli: ognuno di loro ha infatti la parte superiore dell’acconciatura colorata con una tonalità avccesa, dal verde al blu, passando per il rosa e il giallo. Clicca qui per vedere lo scatto con i protagonisti del video “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso.
Alessandra Amoroso fa parte della grande famiglia di Amici di Maria De Filippi e non sorprende quindi che ad occuparsi del suo nuovo video, Vivere a colori, siano i fratelli Peparini, Veronica e Giuliano, rispettivamente insegnante di ballo del talent show e direttore artistico del serale. Le riprese si stanno tenendo in questi giorni e a giudicare dalla squadra che c’è dietro le quinte per Alessandra il video sarà un successo assicurato. Clicca qui per vedere la foto tratta dal backstage pubblicata su una fanpage dell’Amoroso.
È troppo magra? Spesso i fan della cantante salentina si sono detti preoccupati per la perdita di peso di Sandrina. Sicuramente negli ultimi anni la cantante ha curato molto la sua immagine rispetto a quando è apparsa in televisione per partecipare ad Amici 8. All’epoca Alessandra aveva 23 anni, oggi aspetta di compierne 30 il 12 agosto. È normale che il suo fisco abbia subito dei cambiamenti. Ma in una recente intervista a Gente la Amoroso ha cercato di rispondere a tutti i fan che si preoccupano per lei: “La verità è che mi ammazzo di palestra, ho il diploma per insegnare Zumba”. Nel corso della stessa intervista ha anche palato della sua relazione con Stefano Settepani: “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. Faccio le corna, ma è un periodo sereno. Di felicità”.
I fans di Alessandra Amoroso sono in attesa: la cantante, dieci giorni fa – il 17 giugno scorso, per la precisione – ha pubblicato il terzo singolo estratto dall’album “Vivere a colori”, brano omonimo e title track della sua ultima fatica discografica. Ora, manca solamente la video clip: dopo la sua partecipazione al Coca Cola Summer Festival 2016 che si è tenuto in Piazza del Popolo a Roma, Alessandra Amoroso sembra essersi messa nuovamente al lavoro per soddisfare l’attesa della sua Big Family. Ieri è arrivato il primo messaggio, e dopo l’artista ha pubblicato un’altra immagine accompagnata da una tavolozza di colori (che ricorda molto il titolo della canzone) e una macchina da presa (clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale): i lavori continuano? Il brano “Vivere a colori” è stato composto e scritto dalla collega Elisa ed è il terzo estratto dal disco: tra non molto, tutti potranno scoprire quali immagini ne accompagneranno la melodia.