Sarà presente allo Stadio Olimpico di Roma, dove sarà in grado di intrattenere i suoi tantissimi fan di vecchio e nuovo corso. Il ventisette di giugno sarà quindi una grande giornata per gli amanti della musica italiana, anche perché Vasco ha deciso di annunciare che, il suo ritiro dal panorama musicale, risulta essere tutt’altro che vicino e che vuole riscaldare il cuore dei suoi fan per tanto tempo. Fiorello sarà presente, nello stesso giorno, nella città di Roma, e precisamente al teatro Il Sistina, con un’esibizione che sicuramente sarà in grado di accontentare tantissime persone, visto che sarà in grado di mescolare momenti di divertimento con tantissime cover, che il comico e cantante sarà in grado di intonare senza alcun tipo di problema. Inoltre, Fiorello ha sostenuto di avere diverse sorprese in servo per i suoi tanti supporters. Enzo Iacchetti, volto storico di Striscia la Notizia, si mette in gioco in un concerto che si terrà il giorno ventisette giugno a Piazza del Duomo a Milano. L’attore e conduttore televisivo ha sostenuto che intende realizzare un concerto unico nel suo genere ed allo stesso tempo ha spiegato che sarà pronto ad ospitare tantissimi volti noti della musica italiana e non, riuscendo quindi a sorprendere, ancora una volta, il suo pubblico.
A Palermo, invece, si esibirà una delle cantanti di maggior successo, ovvero Elisa, che ha scelto il Centro Commerciale La Torre, dove potrà essere in grado di intrattenere il pubblico con brani cantanti sia in lingua inglese che italiana. L’insegnante di Amici ha spiegato che non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo ruolo di cantante per quello fisso di ospite televisiva, rendendo quindi felici tantissimi dei suoi fan, che non faranno altro che recarsi in tale centro il ventisette di giugno. La Chiesa di San Michele, a Siracusa, sarà il luogo dove si esibirà il gruppo dei Nomadi.
Per loro grandissimo concerto in uno stile che risulta essere classico e soprattutto apprezzato da parte dei tantissimi sostenitori del gruppo musicale italiano. Gli stessi hanno spiegato che, seppur abbiano passato diversi anni di crisi, hanno deciso di rimanere uniti per poter ottenere un grande successo col passare del tempo. Il ventotto ci sarà un grande evento ai Castelli Carraresi di Padova, cosa che permetterà, agli amanti della musica italiana, di poter assistere al concerto di Ron. Uno dei simboli della musica italiana che sicuramente non stanca mai e che, a detta sua, si sente come se avesse appena iniziato la sua carriera da cantante.
Alla Fiera di Cento, il ventinove di giugno, si esibiranno i Gem Boy, col loro stile irriverente e parodistico dei tantissimi successi che hanno scritto pagine e pagine di musica italiana e straniera.
Il gruppo ha sostenuto che, nell’ultimo periodo, ha vissuto dei periodo poco positivi ma che, grazie al loro costante impegno, sono riusciti a superarli tutti senza alcun tipo di problema, proseguendo nel loro cammino uniti come non mai. Max Pezzali, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, sarà il protagonista nel giorno ventinove giugno, giornata nella quale vi sarà proprio il suo concerto.
L’artista italiano ha spiegato che, nella sua lunga carriera musicale, non ha mai avuto la sensazione di aver fatto passi più lunghi della gamba, mettendo in risalto la voglia di proseguire su questa strada per tantissimi anni ancora, senza sentire sulle spalle il peso dell’età che, lentamente, avanza. Il trenta giungo, presso Piazza del Popolo di Firenze, si esibirà il gruppo di Elio e le storie tese, pronto a creare una grandissima armonia col suo pubblico, cosa che gli ha permesso di essere supportato per tantissimi anni. Il leader del gruppo ha voluto sottolineare come, il calore dei suoi tanti fan, gli da quella particolare energia della quale necessita e che gli consente di proseguire nella carriera di cantante, cosa che gli permette di divertirsi e sentirsi vivo.