In grandi città come New York Justin Bieber ha aperto dei temporary store in concomitanza con le date dei suoi concerti per vendere il merchandising del suo Purpose World Tour e la sua pare essere stata una mossa vincente. Magliette come quelle indossate da lui sul palco sono infatti diventati più che semplici ricordi da rispolverare in occasione dei concerti e il cantante canadese pare aver lanciato una moda. Sulla sua pagina Instagram Justin ha infatti pubblicato una foto scattata in un club dove viene inquadrato alle spalle un ragazzo vestito in pieno stile Bieber e con un’ampia canotta che sulle spalle reca la scritta “Mark my words Justin Bieber”. Il titolo della canzone abbinato al suo nome pare quasi essere diventato un brand e le persone non temono di sentirsi fuoriluogo indossandolo nella vita di tutti i giorni: Justin è pronto per lanciarsi nel mondo della moda? Clicca qui per vedere la foto.

Anche Justin Bieber è un fan del programma The Bachelorette. L’altra sera prima del suo concerto a Indianapolis, il cantante canadese ha guardato The Bachelorette, postando dopo un breve video sul suo profilo Instagram. Nel suo post, Justin ha filmato la resa dei conti tra Chad Johnson e Alex Woytkiw, in competizione per JoJo Fletcher. “Giusta osservazione Chad, il latte è delizioso. E sì, guardo The Bachelorette, non mi giudicate”, ha scritto Justin, che si sente ridere alla fine del video. Nel video infatti Chad fa riferimenti a “bere un bicchiere di latte” come è successo nel’utlimo appuntamento tra Alex e JoJo. Insomma sembra proprio che il cantante faccia il tifo per Chad… sarà lui a vincere? Clicca qui per vedere il post di Justin Bieber

Justin Bieber è atteso a Miami nel weekend che precede il 4 luglio, giorno dell’indipendenza americana: il 2 e il 3 il cantante sarà infatti in Floria per una doppia data all’American Airlines Arena ma l’arrivo del cantante canadese in città è previsto per le due di notte di giovedì 30 giugno e cioè subito dopo il concerto che terrà all’Amway Center di Orlando. Perché tanta fretta di andare a Miami? A spiegarcelo è Gossipextra.com, che ci svela che ad attendere Bieber non è una vacanza lampo da consumare in fretta e furia ma un pool di avvocati che dovrà difenderlo in tribunale. Il cantante 22enne si riunità con i suoi avvocati e dovrà poi recarsi in tribunale per la causa aperta nei suoi confronti da un fotografo che dice di essere stato aggredito dalle sue guardie del corpo nel 2013, mentre Bieber veniva paparazzato insieme a una donna che non era Selena Gomez. Gli avvocati di Justin sarebbero intenzionati a chiedere al giudice di limitare la discussione ed assicurarsi che il video scottante con l’aggressione non venga pubblicato dai media.