Ieri è terminato il Glastonbury Festival e tra i vip che ci hanno fatto un salto c’è anche Niall Horan degli One Direction. L’irlandese si è mescolato alla folla come un ragazzo normale ma ovviamente la sua presenza è stata notata e in un video lo vediamo mentre, attorniato dagli amici, canta a favore della telecamera (clicca qui). Una brevissima esibizione che ha fatto il pieno di like, facendo subito il giro del web. Niall non è però l’unica star che è stata avvistata al Festival: nello stesso posto sono stati fotografati anche l’attrice Natalie Dormer (Margaery Tyrell di Game of Thrones) e Nicholas Hoult, l’attore di X Men. Clicca qui per vedere le loro foto.



L’altro la British Phonographic Industry ha confermato via Twitter che la canzone “You & I” degli One Direction è stata certificata Disco d’Argento. Buone notizie per i fan della band che si alternano ad altre indiscrezioni che sembrano allontanate sempre più l’ipotesi di una reunion del gruppo. Non solo Harry Styles ha firmato con la Columbia Records un contatto da solista, ma sembra anche che il cantante sarà presto impegnato in un nuovo film. Harry Styles è attualmente sul set di “Dunkirk”, di Christopher Nolan, in cui interpreta un giovano soldato. Ma secondo alcune indiscrezioni Harry è stato scelto per interpretare Mick Jagger in un film sui Rolling Stones. Allo stesso tempo anche Louis Tomlinson si darà al cinema interpretando Jamie Vardy, in un biopic sul giocatore del Leicester City.



Louis Tomlinson degli One Direction è diventato papà da ormai qualche mese ma vista la sua giovane età e le continue trasferte potrebbe non essersi ancora abituato ai nuovi ritmi. In questi giorni il cantante inglese si trova a Los Angeles, la città in cui vive anche il suo piccolo Freddie con la mamma Briana Jungwirth. Sicuramente quindi Louis ne sta approfittando per stare vicino al piccolo e forse ha passato qualche notte con lui, sperimentando quello che tutti i padri di bimbi piccoli conoscono e cioè le notti insonni. Probabilmente per reggere Tomlinson ha avuto bisogno di un “aiutino” e infatti nei giorni scorsi è stato paparazzato di sera mentre andava a prendersi un caffè d’asporto. Negli scatti vediamo Louis vestito molto casual, con la barba lunga e un po’ d’occhiaie. La “brutta cera” è colpa del piccolo Freddie? Clicca qui per vedere le foto.