Sembra proprio che la nuova coppia formata da Taylor Swift e Tom Hiddleston abbia una passione spropositata per le passeggiate sulla spiaggia. Proprio sugli scogli i due piccioncini erano stati paparazzati a baciarsi per la prima volta e anche ieri i due innamorati sono stati beccati durante una romantica passeggiata in riva al mare. Niente effusioni tra i due ma il modo in cui la popstari si ancora con decisione al braccio dell’attore dice tutto: Tom ora è suo e non ha nessuna intenzione di lasciarselo scappare. Clicca qui per vedere la foto.
I fan di Taylor Swift non sono d’accordo con il suo fidanzamento con Tom Hiddleston e sono tantissimi i commenti che arrivano dal web proprio per questo. Su Twitter anche Cheryl Pandemonium ha deciso di dire la sua. La nota youtuber ha voluto raccontare le sue sensazioni su quanto accaduto e ha scritto: “Continuo a non essere d’accordo. #TaylorSwift #TomHiddleston“, clicca qui per la foto e i commenti dei follower. Staremo a vedere quali saranno le altre reazioni da parte del pubblico del web che non ha gradito di certo questa scelta della ragazza.
Nonostante il web non sembri approvare il suo nuovo amore, Taylor Swift è ormai fidanzata ufficialmente con Tom Hiddleston e ha già incontrato anche sua madre. Nei giorni scorsi la coppietta si è concessa una serata romantica andando ad ascoltare la collega di Taylos, Selena Gomez, in concerto a Nashville. Le foto mano nella mano dei due hanno subito fatto il giro del mondo (clicca qui per vederla), ma i fans sembrano aver bocciato il look troppo casual della Swift, che forse non voleva farsi notare troppo: clicca qui per vedere lo scatto che ha fatto infuriare i fans.
Il video di Kanye West in cui i vip si mostrano nudi ha letteralmente fatto infuriare Taylor Swift che si è subito scagliata contro la bravata di Kanye West dissociandoci da ciò che si vede nel video. Il filmato ha rapidamente fatto il giro del mondo finendo sui computer di tutti i fans e non solo di Taylor Swift. La cantante ha sempre mantenuto un basso profilo cercando di non dare adito a polemiche e farsi travolgere dagli scandali. Anche i fans di Taylor Swift non hanno affatto preso bene il video diffuso da Taylor Swift e si aspettano le scuse di Kanye West. “Taylor non si meritava una cosa del genere”, “Perché coinvolgere Taylor Swift in bravate del genere?”, “L’immagine di Taylor non verrà rovinata da una sciocchezza del genere”, scrivono i fans che si aspettano una presa di posizione forte da parte della cantante.
L’amore tra Taylor Swift e Tom Hiddleston corre veloce. Tra l’attore e il cantante, nonostante la bravata di Kanye West, procede tutto a gonfie vele al punto che l’attore ha deciso di presentare la fidanzata alla famiglia. La coppia ha trascorso così il weekend Nashville dove sono stati beccati tra sorrisi, abbracci e passeggiate sulla spiaggia. Proprio a Nashville la coppia era stata avvistata poche settimane fa dopo aver trascorso un weekend tra amici. Taylor Swift, dunque, se da una parte può considerarsi fortunata dal punto di vista professionale e sentimentale, dall’altra continua ad essere al centro di voci e di gossip. La bravata di Kanye West, però, non è stata trascurata da Taylor Swift che continua ad essere davvero furiosa per quanto fatto da West. Tom Hiddleston riuscirà a farle dimenticare il dolore provocatole da Kanye West?
Taylor Swift sarebbe furiosa per il nuovo video presentato da Kayne West, “Famous”. Nella clip l’artista appare a letto insieme a molti volti famosi, mentre dormono: con lui ci sarebbero Kim Kardashian, Chris Brown, Caitlyn Jenner, Bill Cosby, Donald Trump, Amber Rose, Anna Wintour, George Bush, Rihanna, Ray J e anche la famosa cantante bionda. Ovviamente non si tratta degli originali, solamente di statue di cera: ma tutto questo non è andato comunque giù a Taylor Swift. Come si legge sul The Sun, una fonte vicina all’artista che ha parlato con Hollywoodlife.com avrebbe confessato che Taylor sarebbe livida per quello che è successo. “Taylor non sapeva come reagire quando ha capito che cosa aveva fatto Kayne” sono state alcune delle sue parole, “è disorientata, si sente tradita e frustrata nei confronti di Kayne, è come un enorme incubo”. Come l’avrà presa, invece, Tom Hiddleston, nuova fiamma di Taylor Swift dopo la rottura con Calvin Harris?