Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi, dopo aver collaborato nel corso dell’ultima edizione di Amici che ha visto la cantante dai capelli pink piazzarsi al secondo posto, sono diventate amiche per la pelle. Emma, infatti, non solo ha prodotto il primo album di Elodie ma trascorrono insieme molto tempo. Le due cantanti, infatti, hanno assistito anche all’ultimo concerto che Vasco Rossi ha tenuto allo stadio Olimpico di Roma scatenandosi come due normali fans. L’amicizia che lega Emma ed Elodie potrebbe così trasformarsi in un sodalizio professionale. Sono tanti i fans che sperano di poter ascoltare presto un duetto di Emma e di Elodie che potrebbe anche essere l’ospite speciale del tour autunnale della cantante salentina. Due amiche pronte a collaborare, dunque? I fans se lo augurano. “Oltre a divertirvi perché non pensate ad una canzone da cantare insieme?”, “Mi piacerebbe ascoltare un duetto di Emma ed Elodie. Chissà se ci stanno pensando”, scrivono i fans



Come racconta IlGiornale.it Emma Marrone non avrebbe gradito l’eccesso attaccamento di alcuni suoi fan che si sarebbero appostati sotto casa sua pur divederla. Pare che Emma abbia scritto su Facebook che fare questo non rende i fan migliori di altri solo perchè in costante contatto con la ragazza. Uno sfogo arrivato tramite i social che lascia riflettere anche sulle difficoltà degli artisti nel vivere la loro vita privata di fronte a fan a volte troppo invadenti. A volte infatti il troppo amore per un personaggio mitizzato dalla televisione può portare a questi comportamenti che le star non sembra riescono a tollerare, volendo cercare di avere una vita come vorrebbero tutti normale.



Emma Marrone di nuovo in giro per l’Italia? Sembra proprio di sì: è arrivata l’estate, ma gli impegni della salentina non di esauriscono. Di recente è stata sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016 a Roma (duettando anche con Alvaro Soler), e ieri era insieme ad Elodie Di Patrizi al concerto di Vasco Rossi, sempre nelle Capitale. Alla cantante salentina, però, non è certo sfuggita la partita dell’Italia, che ieri ha affrontato gli ottavi di finale degli Europei 2016, portando a casa la vittoria (e anche la qualificazione) contro la Spagna, grazie ai gol di Chiellini e Pellè: Emma Marrone, infatti, ha condiviso su Instagram uno scatto di suo padre, Rosario Marrone, vestito di tutto punto con la maglia azzurra e pronto ad incitare i giocatori in campo. Lo scatto ha appassionati i followers, raccogliendo oltre 28mila like: clicca qui per vederlo direttamente dall’account ufficiale di Emma Marrone.



Anche Emma Marrone ha ricordato Bud Spencer con un post su Instagram. La cantante, che ieri sera al concerto di Vasco Rossi, ha ricrodato l’attore condividendo una sua celebre frase tratta dal film “Chi trova un amico, trova un tesoro”: “Non c’è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo”. Nel film del 1981 di Sergio Corbucci, Bud Spencer interpretava Charlie O’Brian. Al suo fianco c’era l’inseparabile Terence Hill. “Chi trova un amico, trova un tesoro” è il sedicesimo film interpretato dalla coppia di attori. A commento della foto Emma Marrone ha scritto solo: “R.i.p #budspencer”. Il post ha raggiunto quasi 25 mila like. Clicca qui per vedere il post.

Anche Emma Marrone ieri sera allo stadio Olimpico per assistere al quarto e ultimo concerto del Live Kom ‘016 di Vasco Rossi. Finiti gli impegni del Coca Cola Summer Festival – andato in scena in Piazza del Popolo dal 23 al 26 giugno – si è presa una serata libera per assistere al concerto del Blasco. Con lei c’era anche Elodie Di Patrizi, seconda classificata all’ultima edizione di Amici e “pupilla” della cantante salentina. La ragazza dai capelli rosa ha pubblicato su Instagram un video, condiviso anche dalla sua mentore che ha prodotto il suo primo disco, in cui Emma si scatena sulle note di “C’è chi dice no”, celebre brano di Vasco Rossi. Clicca qui per vedere il video

Emma Marrone sempre ‘insoddisfatta’? A detta di Marracash e Guè Pequeno, sembrerebbe proprio di sì. Ma andiamo con ordine: lo scorso 24 giugno 2016 i due artisti hanno pubblicato il loro primo album insieme, “Santeria”: al suo interno c’è anche un brano che porta il titolo di “Cantante Italiana”. In esso, i due rapper hanno incluso diversi nomi di cantanti molto conosciute qui in Italia, come Malika Ayane, Bianca Atzei, Chiara, Dolcenera e naturalmente, anche Emma Marrone. Peccato che le parole rivolte alla salentina non siano del tutto lusinghiere: Guè Pequeno e Marracash, infatti, la raccontano come una persone insoddisfatta e sempre alla ricerca costante dell’amore. Un tasto dolente per l’artista, come i fans sanno benissimo: Emma Marrone, però, per il momento però non ha replicato alla descrizione dei due rapper. Arriverà presto una replica o la cantante lascerà correre?