Justin Bieber è un cantante veramente di grande talento e oltre a questo anche una persona molto sensibile. Per questo sui social sta condividendo diverse situazioni legate al mondo di America’s Got Talent. Tra questi infatti spuntano diversi bambini che hanno conquistato il canadese. C’è anche una bimba di soli cinque anni che canta e si esibisce con grandissimo talento. Un video che viene visualizzato da un numero impressionante di persone e riceve tantissimi like. E’ bello che un giovane artista decida di proporre anche commenti nei confronti di bimbi che si affacciano a questo mondo così bello, ma anche così difficile. Clicca qui per il video della bimba talento di cinque anni.



Ieri sera, ,lunedì 27 giugno 2016, Justin Bieber si è esibito a Nashville con il suo Purpose World Tour. Il concerto che si è tenuto alla Bridgestone Arena è stato un vero successo e il cantante canadese non ha potuto non ringraziare i suoi fan per l’affetto dimostrato: “Nashville that was one of the best shows yet. #PurposeTour”, ha scritto Justin su Twitter, ovvero “Nashville è stato uno dei concerti migliori”. Anche i fan hanno apprezzato lo show e in queste ore sul web circolano numerosi video realizzati durante il concerto. Tra questi quello di una ragazzina che ha pubblicato su Twitter un momento del concerto in cui tutto il pubblico canta “Love yourself”, quarto singolo estratto dall’album Purpose e scritto insieme a Ed Sheeran. “The way we all sang tonight during Love Yourself was amazing! #PurposeTourNashville @justinbieber”, ha scritto la fan. Clicca qui per vedere il video. Domani sera, mercoledì 29 giugno, Bieber sarà a Jacksonville



Grace VanderWaal, concorrente di America’s Got Talent, ha già conquistato una serie di star e il suo successo la rende una delle favorite alla vittoria dello show. Anche Justin Bieber, che ha raggiunto il successo quando era solo un ragazzino, ha espresso il suo supporto per Grace. I giudici di America’s Got Talent sono rimasti così colpiti dal talento della ragazzina con l’ukele, che ha presentato il suo inedito “I Don’t Know My Name”, che Howie Mandel ha deciso di chiacchiere il suo Golden Buzzer, permettendo a Grace di accedere direttamente ai live show. Come rivelato da Gossip Cop Justin ha condiviso su Instagram una video dell’esibizione di Grace. . Anche Taylor Swift – a cui Grace è stata paragonata da Simon Cowell – ha iniziato a seguire su Instagram la bambina. Qualche tempo fa un follower di Grace le aveva chiesto la sua opinione su Justin Bieber: “Mi piace la sua musica e gli auguro il meglio. So, guardando le giovani star come lui, che avrà bisogno della mia famiglia”.