Non è un mistero che Niall Horan ed Ellie Goulding hanno avuto una breve relazione. Nonostante la storia tra loro sia finiti i due cananti hanno dimostrato che un uomo e una donna posso restare amici anche se si lasciano. L’altro giorno Niall Horan ha pubblicato su Instagram una foto dell’esibizione di Ellie Goulding durante il festival di Glastonbury. Nella didascalia dello scatto Niall si complimentava con “la sua migliore amica” per la sua performance. I fan più attenti si sono ancorrti che la cantante ha letto il messaggio del biondo irlandese e per ringraziarlo gli ha lasciato un emoji a forma di cuore sotto la foto. Subito tra i fan della coppia sono circolati messaggi “Nellie is rising”, ovver “i Nellie stanno tornado”.



Niall Horan e la cantuatrice Ellie Goulding sono grandi amici e nei mesi scorsi avevamo già visto il cantante degli One Direction assistere entusiasta a un concerto della collega inglese. Durante l’ultima giornata del Glastonbury Festival Ellie era tra gli artisti più attesi sul Pyramid stage e Niall Horan non è voluto mancare. Invece di godersi il concerto da una postazione privilegiata, l’irlandese ha preferito mescolarsi tra il pubblico, come testimonia una foto pubblicata sulla sua pagina Instagram. Nel mostrare la Goulding, Niall ha voluto farle una dolcissima dedica: “Ieri ho guardato la mia migliore amica suonare sul palco di Glastonbury. Ha spaccato come sempre, sono così felice per lei!”. Parole ricche d’affetto e di stima che hanno impressionato anche i fans di Horan, come testimoniano gli oltre 602mila like in poco più di un paio d’ore: clicca qui per vedere la foto.

Leggi anche

Francesco Merola, chi è e la canzone dedicata al padre Mario/ "Parla Cu'mme è una poesia"Liam Payne, l'ex fidanzata Kate Cassidy: "Volevamo sposarci"/ "Il mio cuore è spezzato"