Ha ormai dimenticato del tutto Selena Gomez, tanto che sembra essere in procinto di iniziare una nuova relazione. Il cantante è stato beccato dai paparazzi di turno insieme a Rita Ora, attrice e cantante britannica. Il ragazzo ha provato a nascondere il suo volto dentro alla felpa, facendo scattare il mondo dei fotomontaggi sul web che lo accostano al famoso personaggio di South Park Kenny. Il ragazzo era uscito la settimana scorsa con l’attrice Nicola Peltz, ma nessuno più poi l’ha visti insieme. Ora invece questo nuovo appuntamento fa pensare che tra Justin e Rita possa nascere davvero qualcosa di più di una semplice amicizia.



Non in molti sanno che Justin Bieber è amico anche di Neymar Jr, attaccante brasiliano del Barcellona. Oggi il calciatore della nazionale verdeoro, esentato dalla Coppa America per giocare l’Olimpiade, è andato a casa di Bieber. Il canadese ha pubblicato su Instagram un video che lo vede sfidare proprio il ragazzo in una gara di palleggi. A sorpresa Bieber dimostra di cavarsela piuttosto bene con il pallone sia nel controllo che nel palleggio. Nel commento scrive: “Neymar Jr and I messin around in my backyard”, “Io e Neymar nel mio cortile”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.



Justin Bieber non si ferma mai: per i suoi fans c’è sempre qualche novità fresca fresca dietro l’angolo, e l’ultima promessa della popstar ha fatto decisamente brillare gli occhi a tutti gli amanti della tecnologia, specialmente agli appassionati di emoticons. Proprio ieri, infatti, Bieber ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un’immagine di anteprima della nuova App che è pronto a rilasciare oggi, venerdì 3 giugno 2016, negli store digitali: il protagonista dell’emoji è proprio lui, con in mano un cartello che riporta la scritta “No photos”, che riprende dunque la sua recente decisione di non scattare foto insieme ai fans. Con questa sembra ce ne saranno molte altre, e la curiosità naturalmente è alle stelle. Chi saranno i primi a scaricarla e ad aggiudicarsela? Clicca qui per vedere l’immagine condivisa da Justin Bieber su Instagram.



Tra i mille talenti di Justin Bieber forse non c’è la pittura. Il canadese oltre ad essere un cantante apprezzato in tutto il mondo sa ballare e suonare diversi strumenti ma ama anche sperimentare diverse forme d’arte. Qualche settimana fa aveva provato a fare un disegno e gli era venuto abbastanza bene ma, guardando una foto pubblicata nei giorni scorsi da Justin, sembra evidente che non sia sempre tanto fortunato. Lo scatto ci mostra un suo amico reggere un grosso quaderno dalle pagine bianche con disegnato sopra quello che dovrebbe essere un suo ritratto. Fatto salvo per la pettinatura e la fascia bianca sopra la testa, sarebbe difficile riconoscere il ragazzo e infatti Bieber ci scherza su: “Questo ritratto sulla destra non è una foto, ho disegnato questo capolavoro perfetto in soli sette minuti. So che sembra che ci abbia speso giorni interi e forse anche mesi ma questa splendida opera d’arte mi ha portato via solo alcuni minuti. È stata dura ma le cose belle vanno sudate. Questo ritratto lo vendo ad almeno 2000 dollari”. I fans di Bieber hanno capito subito che stava scherzando e la sua autoironia gli è valsa oltre 900mila like. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.