Sono ormai giornaliere le novità che riguardano gli One Direction e il loro futuro che un giorno ammicca alla reunion e un altro invece si disperde verso situazioni che potrebbero far pensare allo scioglimento definitivo. Questa seconda torna in auge oggi con Louis Tomlinson avrebbe abbandonato la Modest Management come riporta Inquisitr. L’agenzia lo legava alla band da diverso tempo e ora invece l’artista avrebbe firmato per la Grope Grant James dove potrebbe prendere anche la strada della recitazione. Una notizia che non sarebbe stata presa con grande felicità dai fan che dopo le parole dell’altro giorno di Simon Cowell sembravano pronti a rivedere i ragazzi insieme.



Niall Horan è attualmente impegnato con la preparazione della squadra per l’evento di beneficenza Soccer Aid, che lo vedrà peraltro sfidarsi contro Louis Tomlinson, anch’egli membro degli One Direction, il prossimo 5 giugno 2016 (solo in qualità di Assistent Manager, in ogni caso, mentre Louis sarà direttamente in campo): il cantante della band farà parte del team Rest of The World, e tutti i volti sembrano aver legato in maniera davvero eccellente, visti i post che vedono molti di loro protagonisti sui social network. Proprio ieri, infatti, Niall ha condiviso su Twitter un video divertente girato insieme a Chris Kamara, un ex giocatore e manager di football nonchè celebre conduttore televisivo, che commenterà la diretta radiofonica (clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina ufficiale di Horan). Anche il conduttore, in ogni caso, non è stato da meno e ha pubblicato uno scatto con altri partecipanti all’evento, tra cui anche il cantante degli One Direction: clicca qui per vedere il post di Chris Kamara dalla sua pagina Twitter ufficiale.



In questi giorni Louis Tomlinson si trova a Londra, dove sono al momento localizzati altri due suoi compagni degli One Direction, Liam Payne e Niall Horan. Louis e Niall si stanno allenando con il resto della squadra di Soccer Aid per la partita di beneficenza che raccoglierà fondi per l’Unicef. La presenza in città di Louis è quindi sicuramente legata a una buona causa ma lontano dagli States Tomlinson ha un solo pensiero: il piccolo Freddie. Diventato papà da pochi mesi, il giovane cantante cerca di passare la gran parte del suo tempo con il figlioletto appena nato. Ieri sera Louis ha cinguettato su Twitter per parlare con gli amici e i fans, ma non ha dimenticato il piccolo Freddie, a cui ha dedicato un tweet: “Mi manca il mio meraviglioso bimbo!”. Il tweet ha subito colpito al cuore i fans, che hanno risposto con oltre 80mila like nel giro di un’ora. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.

Leggi anche

Liam Payne, l'ex fidanzata Kate Cassidy: "Volevamo sposarci"/ "Il mio cuore è spezzato"