Domani inizia un nuovo mese e a luglio i fans di Emma Marrone hanno un appuntamento imperdibile. La cantante salentina è infatti attesa al Collisioni Festival, che andrà in scena a Barolo tra il 14 e il 18 luglio. Sulla pagina Facebook ufficiale di Emma è stato condiviso l’evento per ricordare a tutti che il 17 luglio la Marrone sarà li per raccontarsi prima di partire per l’Adesso Tour. I fans hanno dimostrato di non vedere l’ora di poterla incontrare in occasione dell’evento e hanno risposto con oltre 1200 like in un poco più di un paio d’ore. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Emma Marrone racconta il dietro le quinte del suo brano Il paradiso non esiste. E lo fa in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, nel backstage degli MTV Awards 2016?. La cantante salentina dichiara di “essersi divertita nei panni di ballerina” quando ha girato il videoclip della canzone. “Uno dei miei video preferiti è l’ultimo, quello di Il paradiso non esiste, perché per la prima volta mi sono cimentata con una vera e propria coreografia con dei ballerini, è stata un’esperienza divertente. Mi sono cimentata in questo nuovo modo di fare video”, spiega Emma Marrone. E la cantante salentina aggiunge, riguardo al prossimo video, di sognare di realizzare qualcosa di nuovo: “Mi piacerebbe fare una cosa molto internazionale, magari girarlo all’estero”. (clicca qui per vedere l’intervista) 



Da tempo si parla della rivalità tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso, fin da quando le due vinsero Amici di Maria De Filippi a un anno di distanza l’una dall’altra. Le due cantanti non si frequentano certo con regolarità ma questo non vuol dire che ci sia dell’animosità tra le due. Anzi. In una recente intervista rilasciata al giornalista Renato Tortarolo a Santa Margherita Ligure, Emma Marrone ha smentito qualsiasi tipo di ostilità con la collega salentina: “Io non credo nella rivalità, non mi sento la rivale di nessuno. La roba che montano ogni giorno con Alessandra la trovo abbastanza becera, perché io e Ale andiamo molto d’accordo, facciamo le nostre cose, ci vogliamo bene. I fan dovrebbero imparare ad essere un po’ meno cattivi, quelli di tutti, compresi i miei”. E non solo, la Marrone ha rivelato che Sandrina le ha fatto un regalo quando si sono incontrate a Roma per il Coca Cola Summer Festival 2016: “Io e Alessandra ci siamo incontrate al Coca Cola Summer Festival e aveva questa bellissima collanina col ciondolo a casetta. La sera dopo quando l’ho rincontrata le ho detto ‘Lo sai che ieri avevi una collanina troppo simpatica?’ Lei allora me l’ha regalata”.