La vita sentimentale di Taylor Swift è argomento di dibattito un po’ in tutto il mondo, con l’ultima notizia che ha scosso tutti. L’artista infatti si sta facendo notare per le dolci effusioni scambiate con il suo nuovo fidanzato Tom Hiddleston in Italia, prima a Roma e poi a Napoli. Oggi sono in molti addirittura quelli che sui siti di betting scommettono sul loro futuro insieme o meno. Una curiosità arriva da Billboard.com che ci racconta come in Cina siano state vietate le scommesse sulla vita sentimentale della ragazza. Una decisione radicale che fa capire come a volte troppo si è usata la mano su cose veramente importanti. Perchè scommettere sulla vita di una persona? Siamo sicuri che non sia una cosa fuori luogo? Di certo però non si fermano gli altri paesi sempre più in preda alle decisioni anche sulla vita sentimentale altrui.



La nuova storia d’amore di Taylor Swift con Tom Hiddleston sta facendo molto discutere sia la critica che i fan della bellissima artista. I due sono stati pizzicati a Roma dove si sono scambiati anche delle dolci effusioni, finendo su tutti i rotocalchi di cronaca rosa. Secondo Metlyfan si sarebbe già indirizzati verso i fiori d’arancio, con i due ragazzi pronti a scegliere la data del loro matrimonio. La location a sorpresa potrebbe essere la splendida Napoli, scegliendo quindi una città di mare che offre sicuramente la possibilità di vivere dei giorni molto emozionanti. C’è chi però critica questa unione e non si da pace perchè vorrebbe rivedere proprio Taylor Swift insieme al suo ex fidanzato.



Le “vacanze romane” di Tom Hiddleston e Taylor Swift sono già terminate. In un proimo momento si era pensato che le due star fossero dirette a Napoli, magari per lasciarsi incantare dalla bellezza della costa e per assaporare le prelibatezze partenopee. Gli ultimi rumor danno invece la coppia già ripartita: Taylor e Tom avrebbero lasciato l’Italia e si troverebbero ora a Londra. Brutte notizie quindi per i fans italiani della Swift, che dopo averla vista passeggiare per Roma speravano di vederla “ospite” ancora qualche giorno del nostro Paese. Clicca qui per vedere il tweet con l’ultimo rumor sugli spostamenti di Taylor Swifr e Tom Hiddleston.



Taylor Swift pare essere costantemente al centro del gossip internazionale. La sua nuova relazione d’amore “costringe” i tabloid di cronaca rosa ad occuparsi abbondantemente di lei, così come per quanto riguarda il suo ex fidanzato, il deejay e producer Calvin Harris che sta cercando in tutti i modi di dimenticare la popstar. Gli ultimi rumors tirano nuovamente in mezzo proprio l’ex di Taylor Swift: ha un flirt con Selena Gomez? Secondo quanto riporta HollywoodLife pare che la Gomez stia pensando ad Harris in maniera “particolare”. “Selena ha detto agli amici che lei Calvin sarebbero una forza straordinaria” ha raccontato un insider, che ha aggiunto: “Lei ha sempre pensato che Taylor Swift non fosse per lui e la rottura ha confermato quello che lei aveva nella mente. Selena ha detto che lei a Calvin sarebbero una coppia migliore… Selena ha sempre avuto gli occhi fissi su di lui”.

Dopo la fine della storia d’amore con Taylor Swift, pare che Calvin Harris abbia una nuova fiamma: scopriamo di ci si tratta! Calvin Harris sembra proprio intenzionato a voltare pagina dopo la rottura con la popstar Taylor Swift visto che la sua filosofia: “single è bello” sembra fare acqua da tutte le parti. Il deejay e producer pare che stia prendendo nuovamente in mano la sua vita tra impegni lavorativi decisamente interessanti e nuove conoscenze all’orizzonte. Secondo quanto si apprende tra le pagine di The Sun, pare che nel cuore dell’uomo ci sia nuovamente una ragazza molto popolare, la protagonista del reality britannico “Ex On The Beach”, Megan Rees. Secondo quanto riporta una fonte a The Sun pare che la biondina e Calvin Harris si sentano molto spesso per telefono e si scambino messaggi davvero bollenti. Nonostante questo non arriva nessuna conferma ufficiale e pare che l’ex di Taylor Swift sia più propenso ai flirt che alle storie d’amore.

Pare proprio che Justin Bieber si stia impegnando positivamente per riavvicinarsi a Taylor Swift e mettere da parte quello scarso feeling che da sempre caratterizza il loro rapporto: ci riuscirà? Dopo aver postato su Instagram alcuni video intento ad intonare canzoni della Swift, il cantante è tornato a parlare della popstar sui social. In questa occasione, Justin Bieber ha espresso il suo apprezzamento nei confronti di Grace VanderWaal, una dei concorrenti di America’s Got Talent considerata da Simon Cowell la nuova Taylor Swift. Justin ha scritto di trovare la ragazza davvero talentuosa e di adorarla. Questo per molti fan pare essere un messaggio subliminale verso Taylor Swift che a breve si esibirà proprio con la giovanissima Grace. Questi piccoli segnali potranno far riavvicinare Justin Bieber a Taylor Swift? Lo scopriremo nel corso dei prossimi giorni!

Mentre Taylor Swift e Tom Hiddleston si godono il loro viaggio prima a Londra e poi in Italia, dove sono stati immortalati nella Capitale, Calvin Harris – l’ex fidanzato dell’artista – dà di matto di fronte ai paparazzi. E poi si scusa su Twitter. L’altro giorno, infatti, il cantante è intervenuto con un cinguettio sulla sua pagina ufficiale, dove si legge: “I got mad at hell at a paparazzi today, I’m sorry, you did make me back into a wall but I know you’e just doing your job and I apologise”. Un chiaro messaggio di scuse nei confronti di un paparazzo che non deve aver ricevuto un trattamento esattamente esemplare. Calvin Harris e Taylor Swift si sono detti addio dopo una relazione di 15 mesi: una rottura dovuta specialmente ai numerosi impegni di lavoro che non gli hanno permesso di costruire qualcosa di stabile. Clicca qui per vedere il tweet di Calvin Harris.