Emma Marrone non si ferma davvero mai. Dopo aver partecipato in qualità di coach ad Amici di Maria De Filippi 2016 torna al lavoro per il suo tour nel frattempo trova spazio anche per essere all’Arena di Verona al Wind Music Awards 2016. La cantante ha aggiunto inoltre quattro date al suo Adesso tour con tappe a Genova, Perugia, Reggio Calabria ed Eboli. Il 20 settembre sarà nel capoluogo della Liguria al 105 Stadium, il 26 in Umbria al Pala Evangelisti, il 3 ottobre al Pala Calafiore in Calabria e il giorno dopo a Eboli al Pala Sele. Staremo a vedere poi cosa porterà sul palcoscenico questa sera.



Emma Marrone si esibirà stasera ai Wind Music Awards 2016, mentre Alvaro Soler è in scaletta domani: questa diversità di date non ha impedito ai due artisti di registrare insieme una collaborazione che sicuramente ascolteremo nel corso delle prossim ore. Dopo il selfie di ieri sera a tavola, Emma condivide coi fans la foto scattata in studio di registrazione con Alvaro, pubblicata già da Soler con sul suo profilo: “Grazie a te @real_brown è stato un piacere! #libre”. Il titolo del brano pare essere proprio Libre e viene infatti utilizzato anche dalla Marrone nella sua risposta: “Il sapore delle cose buone ! #libre #musica #credereelavorareognigiorno”. Clicca qui per vedere il post che ha ottenuto oltre 28mila like in un paio d’ore.



I fans di Emma Marrone potranno vederla stasera sul palco dei Wind Music Awards in scena all’Arena di Verona ed è già da ieri che la cantante salentina condivide con loro contenuti che hanno proprio questa location e il nome dell’evento tra gli hashtag. L’ultimo di questi è un brevissimo video lungo quanto una gif, pubblicato una manciata d’ore di fa. Con indosso dei grossi occhiali scuri, una spettinata Emma dondola la testa tenendosi una mano nei capelli: “A buffo #WMA #arenadiverona”. Il “buffo” look della Marrone sembra aver conquistato i fans, come testimoniano i quasi 50mila like, anche se non è chiaro se sarà proprio con quest’acconciatura che la salentina si presenterà sul palco. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Emma Marrone non è stata particolarmente fortunata negli ultimi due anni: la cantante salentina si era infatti fidanzata con Stefano De Martino e Marco Bocci, che l’hanno lasciata per mettere su famiglia rispettivamente con Belen Rodriguez e Laura Chiatti. Ora però ci sarebbe un nuovo amore nella sua vita e, memore delle passate esperienze, Emma starebbe facendo tutto il possibile per mantenerlo segreto. Le storie sbandierate sui settimanali scandalistici non le hanno infatti portato molta buona sorte, ma è proprio una di queste riviste, Novella 2000, a far trapelare l’indiscrezione: “Emma Marrone non sta ferma un attimo. Prima chiama la polizia perché ha un’iguana barbuta in casa. Poi non dà retta a Fedez che le chiede via social un bacio, vero. E si fa sempre più strada la voce di un’intima amicizia tra la cantante e un esperto di moda, che tiene lontano dai riflettori. L’esperienza insegna: dopo le storie con Marco Bocci, Stefano De Martino e Fabio Borriello, meglio girare lontano dai radar”.

Già settimane fa avevamo visto Emma Marrone a tavolta con Alvaro Soler, uno dei nuovi giudici di X Factor. Tra i due sembra esserci una grande simpatia e in questi giorni si sono ritrovati all’Arena di Verona, dove stasera e domani andranno in scena ai Wind Music Awards 2016. La cantante salentina sarà sul palco stasera, mentre le fans di Soler dovranno attendere domani, quando lo spagnolo farà ballare tutti con la sua nuova hit dell’estate, Sofia. Ieri sera Emma e Alvaro hanno cenato insieme e su Instagram la cantante ha condiviso coi fans un selfie scattato a tavola insieme al collega. La “coppia” sembra piacere molto ai fans della Marrone, che hanno risposto con quasi 40mila like in meno di mezza giornata: clicca qui per vedere lo scatto.

Emma Marrone sarà tra i protagonisti di Wind Music Awards 2016. Poco fa la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il look che sfoggerà sul palco dell’Arena di Verona: “@faustopuglisi_wow @faustopuglisi_pr #WMA #arenadiverona #red #adesso”, ha scritto Emma rivelando che ha scelto un outfit dello stilista Fausto Puglisi. Emma appare sensuale con una giacca lunga doppio petto rossa. La cantante si esibirà con un brano tratto dal suo ultimo disco “Adesso”: molto probabilmente canterà I”l paradiso non esiste”, ultimo singolo estratto e pubblicato il 29 aprile 2016. Clicca qui per vedere il look di Emma

Emma Marrone, dopo la conclusione del suo impegno ad Amici, è pronta per una nuova occasione professionale: oggi, martedì 7 giugno 2016, sarà infatti tra gli artisti che saliranno sul palco dell’indimenticabile cornice dell’Arena di Verona, per la prima serata dei Wind Music Awards 2016. La cantante salentina non intenzione di fermarsi un momento, e proprio ieri ha documentato sui profili social il viaggio che l’ha accompagnata a destinazione: in macchina con lei c’erano anche Emi Lo Zio e Antonino Spadaccino, suo ‘collega’ al talent di Maria De Filippi (ancora come allievi), che ha di recente pubblicato la sua ultima fatica discografica (clicca qui per vedere il video pubblicato su Instagram da Emma Marrone). Anche Antonino Spadaccino parteciperà alla kermesse in onda su Rai 1 e guidata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, ma sembra che lo vedremo sul piccolo schermo solamente domani, mercoledì 8 giugno 2016. Come se la caverà la salentina, e quale brano porterà in scena? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 e seguire i Wind Music Awards 2016.