A vestire Emma Marrone ieri in occasione della prima serata dei Wind Music Awards ci ha pensato Fausto Puglisi, lo stilista di fiducia della cantante salentina. Sul palco Emma ci è salita con look da “Maria Antonietta rock”, come l’ha definito lo stesso stilista pubblicando su Instagram una foto della Marrone sul palco: “LOVE YOU! @real_brown #faustopuglisi MY ROCK’N ROLL MARIE ANTOINETTE!”. Puglisi sembra davvero “innamorato” della sua Emma e di come lei veste le sue creazioni ma queste semplici parole d’affetto potrebbero rappresentare qualcosa di più. Novella 2000 nei giorni scorsi ha infatti lanciato il gossip secondo cui Emma avrebbe una storia segreta con un esperto di moda e di certo un grande stilista di fama internazionale come Puglisi non può che essere definito tale. Clicca qui per vedere il suo post dedicato ad Emma.
Ieri sera Emma Marrone si è esibita sul palco dei Wind Music Awards 2016 con il suo singolo “Il Paradiso Non Esiste”. Ma questa sera la rivedremo all’Arena di Verona con Alvaro Soler. Il cantante spagnolo che si esibirà con il suo tormentone “Sofia” chiamerà sul palco Emma per presentare il nuovo brano “Libre”, che sarà nell’album di Alvaro in uscita a luglio. I due cantanti si sono conosciuti l’anno scorso durante una manifestazione musicale a Roma: “Lei mi ha portato fuori a cena e per locali. Sai quando ti dici che farai qualcosa assieme? Così quando era Miami e Los Angeles a registrare ho pensato a lei e le ho mandato questa canzone. Racconta la vita con una metafora, come se fosse una facciata bianca che puoi disegnare come vuoi”, ha detto Alvaro come riportato sul Corriere della Sera. “So che lui ha vissuto in Giappone e ho rischiato portandolo in un posto dove rivisitano quella cucina. In un altro locale gli ho fatto conoscere l’Emma Mule, una versione personale del Moscow Mule, il mio cocktail preferito”, ha detto Emma.
Emma Marrone in questi giorni è stata impegnata nella splendida cornice dell’Arena di Verona in occasione dell’evento dei Wind Music Awards 2016, condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada: con lei moltissimi altri artisti noti a livello nazionale e non solo. Spazio alla musica, insomma, e anche ad un pizzico di divertimento. Anche Antonino Spadaccino – che ha partecipato come allievo alla sua stessa edizione di Amici – si è unito alla kermesse, e la salentina ha colto l’occasione per dimostrare a tutti quanto lo apprezzi come artista e cantante. Proprio ieri, infatti, Emma Marrone ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto in cui appare chiaro che sta ascoltano il brano “Mentre Niente”, tratto dal suo nuovo album “Nottetempo” (clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina social ufficiale). Come se la saranno cavata entrambi sul palcoscenico?