Tra le tante star che sono scese in campo all’Old Trafford per la partita di Soccer Aid a cui hanno preso parte due degli One Direction c’era anche Ronaldinho. Il campione brasiliano ha vestito la stessa maglia azzurra di Niall Horan e sul suo profilo Instagram ha voluto celebrare il loro incontro pubblicando un selfie fatto insieme dopo il match: “Gente davvero brava! È stato molto bello aver conosciuto e aver giocato con lui per questa nobile causa!”. Parole che sono state accolte dai fans con oltre 200mila like in un giorno: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Continua la relazione tra Liam Payne degli One Direction e Cheryl Fernandez-Versini. Anche Niall Horan ha parlato della coppia in una recente intervista. “C’è un po’ di storia alle spalle, ma non sarò io a raccontarvela. Lei è una ragazza fantastica, davvero divertente. Lui è uno dei miei migliori amici”, ha detto il cantante irlandese a Hello!. Niall ha detto di essere emozionato di vederli felici insieme: “Lei sembra felice, lui è felice. Io sono felice per loro”. Secondo alcune fonti la coppia starebbe per trasferirsi in una casa multimilionaria a Los Angeles: “Cheryl e Liam fanno le cose sul serio – ha detto una fonte al The Sun – “Vogliono passare più tempo possibile insieme prima che Cheryl torni in Inghilterra. Sono felici insieme”.

Dopo essersi messo in mostra sul campo dell’Old Trafford per il Soccer Aid 2016, Niall Horan ha palato dei sui progetti per il futuro. Il cantante irlandese degli One Direction ha detto: “Sono stato in studio per scrivere qualche pezzo. Niente di particolare, solo un modo per tenere la mente su quello che mi piace. Ho sempre scritto e sto provando cose nuove musicalmente”, riporta Express. Secondo alcuni rumors Niall sarebbe già al lavoro su un nuovo disco da solista che conterebbe anche un duetto con Rihanna. Niall Horan ha ammesso di sentire un po’ la mancanza della vita con gli One Direction ma si sta godendo la vita “in solitaria”. Infine ha commentato con entusiasmo la decisione di Harry Styles di iniziare a recitare. Harry è infatti impegnato sul set di “Dunkirk”, prossimo film di Christopher Nolan.