Di certo questo è un periodo d’oro per Alessandra Amoroso, pronta a sbancare anche nel mercato discografico spagnolo. Itervistata dai microfoni di Radioitalia.it, la bravissima cantante uscita da Amici di Maria De Filippi ha detto: “È un progetto che sta andando avanti come un bambino e sta crescendo. Torneremo a novembre per un po’ di promozione del disco che porta il mio nome. Siamo presi bene, ci stiamo credendo tanto, è tutto molto gioioso, felice, in amore e sincero. La gente da quelle parti va molto a pelle. Dico sempre: ‘In classifica ci puoi stare ma nel cuore della gente è più difficile'”. Non manca anche un accenno all’album ‘Vivere a Colori’: “Oltre alle canzoni romantiche, finalmente posso raccontare l’amore bello e ballarlo allo stesso momento. Poi, per la prima volta, sono molto dentro anche al tour”.



Mentre su Rai Uno andavano in onda i Wind Music Awards condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, registrati all’Arena di Verona il 6 giugno (la puntata del 7 giugno era invece in diretta), a Milano, ieri sera, aveva luogo RadioItaliaLive – Il Concerto, dove sotto la pioggia, in piazza del Duomo a Milano, si è esibita anche Alessandra Amoroso. Bellissima ed elegante, la Amoroso ha cantato “Stupendo fino a qui”, un brano conosciuto da tutto il pubblico che lo ha intonato a viva voce: “Resto qua, vivo ogni secondo come l’ultimo secondo, credo in poche cose ma ci credo fino in fondo, amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere”. In attesa del nuovo singolo ‘Vivere a colori’ che verrà lanciato il prossimo 17 giugno. 



Alessandra Amoroso può festeggiare un’altra vittoria, in questo periodo già ricchissimo di soddisfazioni: proprio in questi giorni, infatti, si sono svolte le premiazioni dei Wind Music Awards 2016 presso l’Arena di Verona, e la cantante originaria della Puglia è riuscita a portare a casa ben due premi. Uno per il disco di platino per il disco “Vivere a colori”, e l’altro per il disco di platino per il singolo “Comunque andare”. Naturalmente, Sandrina non ha potuto trattenersi dal lanciare un messaggio di ringraziamento per tutti i fans e la Big Family che non hanno mai smesso di incoraggiarla. In particolare, sulla sua pagina Facebook ufficiale si legge: “I NOSTRI PREMI, LE NOSTRE VITTORIE, IL NOSTRO PERCORSO, DA SOLI, CRESCENDO INSIEME! #grazie #WMA16 #bigfamily #notte #vivereacolori”. Le parole dell’artista sono state accolte con entusiasmo dai followers, che le hanno premiate con 29mila like. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina ufficiale di Alessandra Amoroso.