Il gossip di questi ultimi giorni ci racconta di un presunto amore segreto di Emma Marrone, che lo starebbe scaramanticamente tenendo lontano dai riflettori viste le precedenti esperienze. Sui social infatti la cantante salentina sembra dedicare tutto il suo tempo agli amici. Una delle ultime foto pubblicate da Emma la ritrae infatti a cena con Simone Belli, guru del male up e suo grande amico: “Ciccio #milano #amicibelli @simonebellimakeup”. Nella foto Emma sembra mandare un bacio all’obiettivo e i fans hanno voluto ricambiare tanta dolcezza con oltre 33mila like. Clicca qui per vedere la foto.



Ieri sera ai Wind Music Awards Emma Marrone e Alvaro Soler hanno contato insieme “Libre” il nuovo singolo del cantante spagnolo. Il brano è cantato per metà in spagnolo da Soler e per metà in italiano dalla Marrone ha conquistato già tutti e si candida a essere uno dei tormentoni dell’estate 2016. “Che meraviglia #EmmaMarrone con #AlvaroSoler ai #WindMusicAwards!”, “È nata una nuova coppia e fa impazzire!! Insieme stupendi #EmmaMarrone #AlvaroSoler #libre #WMA16” e “Fantastico duetto @MarroneEmma e @asolermusic siete dei grandi #WMA16 #libre”, scrivono tre utenti su Twitter. Ma non manca qualche critica velata di ironia: “No davvero, mancava un tormentone di Emma ed Alvaro congiunti #WMA16 #Alvaro #Emmamarrone” e “Il duetto organizzato dalle case discografiche… e si vede #libre #AlvaroSoler #EmmaMarrone”.



Emma Marrone non è certo una di quelle donne perennemente a dieta che schivano carboidrati e zuccheri. La cantante ama i piaceri della vita e la cucina e infatti spesso l’abbiamo vista assaggiare deliziosi piatti della sua terra, il salento, con i quali non è certo facile restare a dieta. L’estate però si avvicina e probabilmente anche per Emma è venuto il momento di pensare alla prova costume. Quale miglior modo quindi di mangiare sano ma con gusto se non fare una bella merenda a base di frutti di bosco? La Marrone ha scelto di spezzare la fame con una manciata di fragole, ribes rossi, more e fragole. Una “rappresentanza” di questi frutti è finita anche su Instagram con il titolo “merenda”, perché come sempre Emma ama condividere ogni momento con i suoi numerosissimi fans: clicca qui per vedere la foto.

Leggi anche

Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”