Come sappiamo, gli One Direction sono attualmente in pausa e se al momento Harry Styles ha deciso di dedicarsi alla recitazione,  Niall Horan si sta invece dedicando a quella che è la sua grande passione: il golf. Intervistato da Hello, il membro di uno dei gruppi più famosi al mondo ha voluto smentire tutte quelle voci che lo vorrebbero impegnato in un progetto da solista. Horan ha specificato di aver scritto delle canzoni più che altro come prove e per divertimento: “Ho scritto qualche pezzo in studio, ma non ho nulla per le mani, nessun progetto. Almeno per il momento”.



Sempre più fitto è il mistero che aleggia intorno al futuro degli One Direction come gruppo. Mentre il leader degli One Republic, Ryan Tedder, aveva dapprima confermato e poi gettato dubbi sull’uscita di un album da solita di Harry Styles, la fonte più attendibile per sapere quale sarà il futuro del gruppo è sicuramente Simon Cowell, mentore e manager degli One Direction fino a qualche tempo fa. Intervistato da Variety a proposito dell’ultima edizione di America’s Got Talent, Cowell ha dichiarato a proposito dei ragazzi che ha visto crescere e del loro futuro come gruppo: “Penso che per non vedremo i One Direction come gruppo per un po’, se posso essere onesto”. Almeno resta la speranza che il gruppo continui ad esistere!



Cattive notizie per i fan degli One Direction. nelle ultime ore la lussuosa casa Londinese di Harry Styles è stata vandalizzata: sul muro bianco della casa è apparsa la “c-word” come la chiamano gli inglesi, ovvero “cunt” un modo molto volgare che si riferisce all’apparato genitale femminile usato per insulare una persona. MailOnline ha contattato un rappresentante per Harry per un commento sulla questione.Il gesto sgradevole è apparso dopo che Simon Cowell ha affermato che per un bel po’ di tempo non si aspetta di vedere Harry, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan di nuovo insieme. I quattro ragazzi, che hanno perso il quinto membro Zayn Malik a marzo 2015, hanno preso strade separate ma hanno più volte rassicurato i loro milioni di fan che un giorno torneranno insieme sul palco. Secondo Cowell la pausa durerà molto più di un anno. Harry Styles attualmente sta girando sul set del filmdi Christopher Nolan “Dunkerque”. Louis Tomlinson nel frattempo si è trasferito a Los Angeles per essere vicino al suo bambino Freddie, che è nato nel mese di gennaio. Clicca qui per vedere le foto di casa di Harry Styles