, – In attesa che venga finalmente pubblicato il nuovo video di Alessandra Amoroso, “Vivere a colori”, Radio Italia ha deciso di dare il buongiorno stamane ai suoi followers di Twitter con l’esibizione della cantante salentina al concerto dell’emittente radiofonica tenutosi a Milano in piazza Duomo nelle scorse settimane. La performance di “Comunque andare” è stata ritwittata anche dalla stessa Alessandra e i suoi fans non hanno potuto fare a meno di riascoltarla e di confermare il loro affetto per Sandrina con oltre 270 like in poco più di un paio d’ore: clicca qui per vedere il tweet con il video.
I fan di Alessandra Amoroso attendono trepidante l’uscita del video ufficiale di “Vivere a Colori”, terzo singolo estratto dall’omonimo. Settimana scorsa la cantante ha annunciato l’uscita del video con un messaggio sui social: “Giorni intensi ed emozionanti, ma felice di regalarvi un nuovo video e una sorpresa, spero vi piaccia… per un’estate da vivere a colori #VivereAcolori”. La notizia è stata seguita da una serie di scatti sul set del video. Le riprese del video di si sono tenute a Roma sotto la direzione artistica di Giuliano e Veronica Peparini, protagonisti delle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi. “Vivere a Colori” è il singolo che Sandrina ha scelto per il Coca Cola Summer Festival 2016 tenutosi in Piazza del Popolo a Roma e che sarà trasmesso a partire da lunedì 4 luglio in prima serata su Canale 5.
Dal 14 al 18 luglio ritorna a Barolo, in provincia di Cuneo, “Collisioni” il Festival agri-rock che unisce letteratura e musica. Tra i protagonisti dell’evento ci sarà anche Alessandra Amoroso. La cantante salentina racconterà i suoi successi – 17 dischi di platino, tournée sold-out in tutta Italia e l’album in spagnolo “Alessandra Amoroso” pubblicato in 14 paesi – e i suoi progetti per il futuro sabato 16 luglio alle 14.00 in Piazza Blu. Il tema di questa ottava edizione del Collisioni è Strangers, un omaggio al genio di David Bowie e alla sua “Strangers when we meet” e una riflessione sulla paura verso ciò che è “straniero” e che non conosciamo. “Anche quest’anno Collisioni si conferma come una delle punte di diamante della programmazione estiva piemontese e nazionale… Quello di Barolo è un festival che rappresenta un modello di come sia possibile creare sviluppo locale attraverso un’offerta composita, che intreccia musica, letteratura e intrattenimento con l’offerta vitivinicola ed enogastronomica d’eccellenza delle Langhe”, ha detto Antonella Parigi, Assessore alla Cultura e al Turismo della Regione Piemonte.