Domani e domenica Justin Bieber si esibirà a Miami, all’American Airlines Arena. Il cantante canadese si trova però già in Florida e con lui tutto il suo staff. Come successo già a New York, il cantante ha voluto dare l’opportunità ai fans di comprare il merchandising del Purpose World Tour in tutta calma e ha aperto un temporary shop, come annunciato sulla sua pagina Instagram. Lo store resterà aperto oggi e domani, con orario continuato dalle 11 del mattino alle 8 di sera. Sicuramente i fans in città prenderanno d’assalto il temporary store e anche quelli che non riusciranno a passare di l’ hanno voluto far sentire il loro entusiasmo con oltre 621mila like in meno di un giorno: clicca qui per vedere il post con tutte le info.



Una settimana dopo essersi stortato la caviglia, Justin Bieber è tornato sul palco. Durante il concerto a Jacksonville, in Florida, del suo Purpose World Tour Justin è caduto. Il cantante ha perso l’equilibrio durante la sua performance di “Sorry”, dopo aver calciato dell’acqua verso un ballerino. Bieber è stato subito aiutato a rialzarsi dai suoi ballerini. Non è la prima volta che Bieber cade sul palco. Qualche settimana fa è caduto dal palco mentre si sistemava i pantaloni durante il concerto a Saskatchewan, in Canada. Ad aprile invece a Kansas City è scivolato sempre per colpa dell’acqua. Clicca qui per vedere l’ultima caduta di Justin Bieber sul palco



Justin Bieber adora il suo fratellino Jaxon e il piccolo cresce a vista d’occhio, ovviamente prendendo a modello il fratellastro maggiore. In una foto pubblicata ieri sera sulla pagina Instagram del cantante vediamo il piccolino di casa Bieber posare per un primo piano. Baciato dal sole, Jaxon ha dei capelli così biondi da sembrare bianchi: merito del sole o il fratello più grande glieli ha fatti tingere come i suoi? Di certo più che a Justin con quel taglio e quel colore Jaxon assomiglia di più ad Eminem e infatti tra gli hashtag scelti dal cantante canadese ne troviamo uno dedicato al rapper: “#boss #lilbro #hesawesome #betterthanme #slimshady #bleachblonde #whitehair #cutiepie #iwannabelikehim”. Justin vorrebbe essere come il suo fratellino ma di certo anche Jaxon non vede l’ora di diventare come il fratello maggiore. Avrà il suo stesso successo con le donne e nel lavoro? Clicca qui per vedere la foto.